Cosa è andato e cosa non ha funzionato nella sfida tra giallorossi e granata: bene la difesa, male l’attacco

TOP

La difesa granata: prende gol, è vero, ma su calcio di punizione, mentre per il resto della partita la coppia di centrali (N’Koulou e Moretti) tiene a bada Dzeko, che non riesce a rendersi pericoloso.

Il ritorno di Barreca: in un momento delicato come quello attuale del Toro, una delle note liete è il rientro del terzino granata, dopo oltre un mese dall’ultima apparizione. Un motivo in più per dare un po’ di riposo a Molinaro.

FLOP

Sadiq sempre in fuorigioco: alla seconda gara da vice Belotti, il giovane classe ’97 appare poco lucido, distratto e a tratti anche irritante. Possibile che nell’arco dei novanta minuti cada nella trappola del fuorigioco di continuo, senza rendersi conto dei suoi stessi errori?

La fase offensiva: neanche una conclusione in porta. Allison è stato assolutamente spettatore non pagante della sfida del Grande Torino.

Mihajlovic: il tecnico serbo è in evidente difficoltà. Il sistema di gioco senza Belotti punto di riferimento ha più di una falla e non è pensabile non avere soluzioni alternative.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sololamaglia
sololamaglia (@sololamaglia)
4 anni fa

Top il pubblico nonostante l’ennesima squadra da 4 0 contro la gobba eravamo 20000 allo stadio

Cup
Cup (@cup)
4 anni fa

FLOP il MODULO DI GIOCO, assolutamente INADATTO CONTRO LE SQUADRE DI ALTA CLASSIFICA e non particolarmente idoeno con le altre….

Alessandro (Ale67)
Alessandro (Ale67) (@ale67)
4 anni fa

FLOP SIRIGU CHE DORME SULLA PUNIZIONE DI KOLAROV

Toro, l’allenamento mattutino: personalizzato per Belotti

Torino: un tiro, nessun gol. L’assenza di Belotti pesa più del previsto