Lyanco, il fallo subito in Nazionale / VIDEO - Toro.it

Lyanco, il fallo subito in Nazionale / VIDEO

di Francesco Vittonetto - 19 Novembre 2019

Con un post su Instagram, Lyanco ha allontanato le voci su un suo infortunio muscolare: “Un brutto fallo mi ha impedito di restare in campo”

“Voglio dirvi che non ho problemi muscolari”. Lo scrive Lyanco sul suo profilo Instagram, commentando il video del brutto fallo che ha subito nel corso di Argentina-Brasile Under 23, finale del Torneo di Tenerife. Il duro intervento dell’albiceleste Capaldo lo ha costretto a lasciare il campo prima del previsto, mettendo in allarme il Torino e i suoi tifosi. “Purtroppo un fallo dannoso mi ha impedito di rimanere in campo, ma Dio mi ha dato la vittoria e presto tornerò a giocare”, prosegue il post del difensore granata. Che verrà valutato in queste ore dallo staff medico del club. Gli esami chiariranno l’entità del problema. Quel che ha assicurato il brasiliano, però, è che non si tratta di un infortunio muscolare.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
8 mesi fa

senti lyanco capisco che voi brasiliani con sto Dio avete la fissa, ma considerando che sei sempre rotto per un motivo o per l’altro , questa volta non per colpa tua, non sarebbe meglio affidarti a qualcun altro? perchè non ti sta trattando molto bene…

ale_maroon79
ale_maroon79
8 mesi fa

Intervento sciocco, gratuito e inutilmente violento. E poi il gesto antisportivo di rotolarsi a terra per cercare di confondere l’arbitro.
La FIFA dovrebbe studiare il video dell’intervento di Capaldo su Lyanco e poi sospenderlo dal calcio professionistico per almeno due anni.

angelo62
angelo62
8 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

mica è rugby in cui se le danno di santa ragione ma se qualcuno osa fare una cosa del genere finisce fuori per davvero

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
8 mesi fa

che faccia di me..a quel giocatore argentino: potrebbe giocare nella giuve…..

Peterpann
Peterpann
8 mesi fa
Reply to  Toro Toro Toro

magari dopo aver visto il video lo prendono…