Infortunio Zappacosta: trauma alla mandibola, terzino a riposo

22
Infortunio Zappacosta
CAMPO, 23.4.17, Verona, stadio Bentegodi, 33.a giornata di Serie A, CHIEVOVERONA-TORINO, nella foto: Davide Zappacosta esulta dopo gol 0-2

A seguito dell’infortunio Zappacosta si è sottoposto ad accertamenti: dovrà stare a riposto e seguire una specifica terapia farmacologica

Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic: per la partita di domenica contro il Genoa l’allenatore granata dovrà, con ogni probabilità, fare a meno di Davide Zappacosta. Il terzino destro nell’allenamento di ieri aveva subito un colpo alla mandibola, a seguito dell’infortunio Zappacosta si è sottoposto quest’oggi ad accertamenti che hanno evidenziato  un importante trauma contusivo con interessamento del muscolo massetere destro, che necessita di riposo e terapia farmacologica specifica.

22 Commenti

  1. Tra l’altro ……. noto che il “leccaculista ad oltranza e tornato . Si sentiva la mancanza del VOLTAGABBANA del forum !! Adesso pare che condivida le idee di Sinisa …….. DEJA-VU ……. Perez-guru …..mah …….

  2. Ma non capisco!…Mica deve correre con la BOCCA!!!!
    E che cavolo per un colpo preso mercoledì alla mandibola non può giocare domenica?!…
    Mah io sono allibito!

    Vorrà dire che giocherà il formidabile De Silvestri (che tra l’altro per lui potrebbe essere un po’ come un derby visto il suo passato)..speriamo in bene!..