Sono due i granata impegnati in Italia-Uruguay di questa sera: Belotti guiderà l’attacco azzurro, Gaston Silva è destinato alla panchina

Questa sera a Nizza è in programma Italia-Uruguay, amichevole di lusso che permetterà al ct Ventura di testare la nazionale in vista dell’impegno contro il Liechtenstein, valevole per la qualificazione ai mondiali dell’anno prossimo. Sono due i giocatori del Toro presenti questa sera a Nizza: Andrea Belotti si appresta a vivere una serata da protagonista, guidando l’attacco azzurro in coppia molto probabilmente con Immobile, nel 4-2-4 elaborato dal commissario tecnico. Un altro palcoscenico internazionale per il Gallo, divenuto dopo una stagione da attaccante di razza, sogno di mercato delle più importanti società europee.

Destinato a scendere in campo dal 1′, Belotti catalizzerà le attenzioni del popolo granata, che tuttavia, potrebbe vedere scendere in campo un altro giocatore di proprietà del Toro: Gaston Silva figura nell’elenco dei convocati di Tabarez, che ha deciso di portarlo con sé e di utilizzarlo in caso di necessità. Considerato che si tratta di una partita amichevole (seppur tra due delle più quotate selezioni al mondo), è probabile che anche per Silva si concretizzi l’occasione di scendere in campo, dopo una stagione disputata in Liga nel Granada. Il jolly difensivo di proprietà del Toro, viene da una stagione in cui ha saputo collezionare 23 presenze, tra campionato e coppa nazionale. Con ogni probabilità è destinato al rientrare alla base al termine del prestito siglato l’anno scorso dai due club, prima che la società decida del suo futuro.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud
6 anni fa

Comllimenti ferrante 9 a differenza del lampadato tu si che hai capito i veri valori granata

ferrante9
ferrante9
6 anni fa

Ma , ventura secondo me è stato fesso a non accettare la Cina . Rifiutare 10 milioni per prendere 800 mila è roba da matti. O ventura è proprio scemo , o ha paura di andare all’estero perché non sa nemmeno l’inglese. Comunque , un l’allenatore così che ha paura… Leggi il resto »

ferrante9
ferrante9
6 anni fa
Reply to  ferrante9

Per 10 Millioni …. certo
Tu?

(Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

Ah vero, torna Gaston Silva dal prestito in Liga. Una stagione positiva la sua, l’ho visto volitivo, direi che siamo apposto così, con lui e l’intramontabile Moretti sul centrosinistra, (cui abbiamo appena rinnovato il contratto) Lyanco (che abbiamo preso a fari spenti strappandolo dalla concorrenza dei migliori club d’europa) e… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Un solo appunto: Carlao non è un portaborracce è un multiruolo.
#SIAMOAPOSTOCOSI

Torino, Mihajlovic: “Mi aspettavo di più, il prossimo anno vogliamo l’Europa”

Zappacosta super, Barreca la sorpresa: il pagellone 2016-2017 dei terzini