A Bormio è cominciato l’allenamento pomeridiano: sugli spalti 600 tifosi granata seguono la seduta

Iniziato da pochi minuti il secondo allenamento di giornata a Bormio: seduta pomeridiana per la squadra di Mihajlovic sotto gli occhi di trecento tifosi che seguono dagli spalti. Spalti BormioPrima dell’allenamento, un gruppo di calciatori si sono fermati a firmare autografi e a fare foto con i tifosi presenti.
Terminato il riscaldamento, Mihajlovic ha chiamato intorno a se tutti i giocatori a centrocampo per spiegare i prossimi esercizi che verteranno sulla tattica.

Mihajlovic ha diviso la squadra in due gruppi, in entrambe le metà campo il tecnico serbo sta facendo provare i movimenti di attacco e di difesa. Durante le esercitazioni tattiche, qualche applauso per Alfred Gomis autore di una bella parata su Belotti.

Mentre i granata proseguono con la tattica, Parigini e Avelar corrono intorno al campo. Durante gli esercizi tattici, Benassi è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio alla caviglia.

Finiti gli esercizi di tattica, Mihajlovic sta ora facendo svolgere ai suoi ragazzi una partitella a campo ridotto. Rimane il solo Avelar a continuare col lavoro personalizzato, mentre Parigini è rientrato negli spogliatoi. I portieri lavorano a parte, parte dei giocatori fa stretching mentre in campo tra gli altri ci sono Silva e Maksimovic, che continuano a lavorare con lo staff di Mihajlovic. I due si alternano agli altri centrali difensivi.

Ultimi esercizi di stretching anche per i difensori, l’allenamento pomeridiano sta volgendo al termine.

Finisce l’allenamento pomeridiano dei granata a Bormio.


Live / Bormio, si fa male Benassi: il giocatore esce zoppicando

Benassi, distorsione alla caviglia: tempo di recupero da valutare