Iniziato l’allenamento pomeridiano, Aramu sta svolgendo degli esercizi personalizzati con il pallone insieme ai preparatori
Da qualche minuto il Toro ha iniziato il suo terzo allenamento nel ritiro di Bormio. La squadra di Mihajlovic ha iniziato i propri esercizi di riscaldamento con un torello che vede coinvolto anche Padelli. Gli altri due portieri, Gomis e Cucchietti, stanno invece lavorando con il preparatore Di Sarno. Aramu sta invece eseguendo alcuni esercizi con il pallone insieme agli assistenti di Mihajlovic, proseguendo così il proprio programma di recupero.
Terminata la prima fase di riscaldamento, Mihajlovic sta ora facendo svolgere degli esercizi basati sul possesso palla, coinvolgendo anche i portieri, nel frattempo Aramu sta svolgendo dei test atletici alternando corsa a camminata.
Nel frattempo Jansson e Martinez – gli ultimi arrivati – stanno effettuando dei giri di campo. Lo stesso per Silva, che era rimasto a Torino dopo un piccolo stop nel corso dei primi giorni in Sisport.
Mihajlovic ha ora diviso la squadra in due gruppi e sta facendo svolgere una partitella a ranghi misti ai suoi ragazzi. Applausi subito per Baselli, autore di un gran gol con il sinistro che non ha lasciato scampo a Padelli.
Terminata la partitella la squadra granata si è ora spostata in palestra. In campo sono rimasti solo i portieri, che lavorano con Di Sarno, e i terzini (Barreca, Molinaro, Zappacosta) più Bovo che lavorano con i collaboratori di Mihajlovic.
Vuoi vedere che Boyè sbaraglierà la concorrenza?
Sono curioso di vedere Boye. Dicono che si sta mettendo in mostra.
Abbiamo acquistato RCS, sapete dirmi come si inserirà negli schemi di Mihajlović?
:)))))…un po’ come si inserirebbe Amalgama
Regista avanzato 🙂