Seduta tecnico-tattica oggi in Sisport, ancora assenti Ljajic e Castan. Domani allenamento mattutino a porte chiuse per i granata
Giorni di attesa in casa granata: Sinisa Mihajlovic infatti spera di recuperare al più presto due giocatori particolarmente importanti per il suo Toro, Ljajic e Castan. Anche oggi pomeriggio, per la seduta di lavoro in Sisport di natura tecnico-tattica, attaccante e difensore non si sono allenati con il resto del gruppo: il numero 10 ha svolto un allenamento in palestra; il difensore ha seguito un lavoro personalizzato post affaticamento muscolare che lo ha portato a saltare la gara contro l’Inter di mercoledì scorso.
Domani mattina, il tecnico spera di poter avere delle novità positive. Almeno per uno dei due. La ripresa è infatti fissata per la mattinata alla Sisport, dove, sempre a porte chiuse, Vives e compagni prepareranno la sfida contro l’Udinese. In attesa di Ljajic e Castan, il lavoro prosegue. Con la speranza che entrambi i giocatori possano essere presenti per la trasferta in terra friulana, contro i bianconeri allenati da Del Neri.
Sono anni che me lo chiedo, ma ormai è diventato davvero comico: perché cavolo per indicare la squadra scrivono sempre: Vives e compagni? Fosse il capitano, lo potrei anche capire, ma quest’anno che ha giocato una volta, usa Benassi, Belotti, chi volete, ma basta Vives, su…
Hai ragione. Anche tu peró, cambia nome, mettine uno più al passo coi tempi.
Allenamento in palestra per Ljajic, wc più vicino e comunque pannolone sotto la tuta.