L’attaccante del Toro Adem Ljajic in conferenza stampa: “Qui mi trovo molto bene, con un grande gruppo e un grande allenatore”
A parlare di Napoli-Torino, che si giocherà domani alle 15.00 al “San Paolo”, c’è anche Adem Ljajic. Il numero 10 del Toro è sempre più leader della squadra, e le sue giocate saranno fondamentali per provare a raggiungere quell’Europa che è obiettivo dichiarato del Toro da questa Estate. “Penso che con la Juve abbiamo giocato molto bene“. “Non tutti” interviene Mihajlovic. “Sì, è vero. Io avrei potuto fare molto meglio. Ma sono qui per prendermi le mie responsabilità. Se però una palla mia, o una di Benassi poco prima, fosse entrata in porta, magari staremmo parlando di un’altra partita“.
“Io so come ho giocato, e so cosa posso dare in campo. Dopo la gara non ero contento della mia prova, e so che ci si aspettava un po’ di più da me. Avevo tanta voglia, volevo aiutare tanto la squadra in difesa. Ma alla fine ho creato poco. È andata così: devo guardare avanti, c’è una gara molto importante in un campo molto difficile. Dobbiamo andare là e fare il nostro gioco, e vedremo come andrà“.
“Se è la mia migliore stagione? Non posso ancora dirlo, perché la stiamo vivendo. Ma sono contento di essere qui: ho trovato un grande gruppo e un grande allenatore, che mi sta facendo molto bene. Io ogni giorno vado in campo per allenarmi e dare il 100%, per migliorare e dare il mio massimo. Cerco di fare qualcosa di importante per il Toro“.
Comunque lo descrivevano una testa calda… Boh, finora corre si impegna e non rompe.
Vedi caro adem.. basta che fai due reti domenica e siamo tutti contenti. Vedi di avere piu carisma e fatti dare palla,dopo inventa qualcosa… ma vedi di essere piu concreto , dimenticavo diglielo anche a jago.
Se Adem…riesce a capire quando non rientrare sempre sull’intero x tirare in porta…ma ogni tanto andare sul fondo e crossare. .allora sarà un top…anche xhe i difensori si aspettano sempre quella giocata…e diventa troppo prevedibile.
F.V.C.G.