La "10" di Falque e la maglia da portiere le più vendute a Bormio - Toro.it

La “10” di Falque e la maglia da portiere le più vendute a Bormio

di Andrea Piva - 18 Luglio 2019

Presente in Valtellina, come ogni anno, il Granata Store: tante le divise vendute tra cui anche quella da portiere ma con il 9 di Belotti

Iago Falque si è meritato il numero 10? Stando a quanto si vede a Bormio, per i tifosi sembrerebbe proprio di sì. Non è un caso che in questo ritiro in Valtellina la maglia più venduta al Granata Store itinerante (presente, come ogni anno, all’ingresso del centro sportivo). Ma ad avere un grande successo – e di questo saranno contenti alla Joma – è stata soprattutto la divisa del portiere color lime: tanti i tifosi che l’hanno acquistato e sfoggiata per le vie del comune valtellinese in questi giorni. La maglia da estremo difensore è piaciuta così tanto che c’è anche chi l’ha comprata facendosi però stampare sulla schiera non il 39 di Salvatore Sirigu (comunque vendutissimo), ma il 15 di Cristian Ansaldi o il 9 di Andrea Belotti.

Al Granata Store richiestissime anche le maglie di Izzo e Belotti

Nella top five delle maglie più vendute dal Granata Store a Bormio, oltre a quelle già citate di Falque e Sirigu, ci sono anche quelle di Armando Izzo, Lorenzo De Silvestri e ovviamente Andrea Belotti. Oltre a chi ha voluto il nome del capitano sulla divisa lime del portiere, in tanti hanno infatti scelto la classica maglia granata per farsi stampare il 9 e il nome del centravanti. Rispetto agli scorsi anni sono invece meno i tifosi che hanno scelto di personalizzare la casacca appena acquistato con il proprio nome.

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Pensa un pó…. Tra sottotracce e fari spenti, Non avete proprio nulla da scrivere…