Il difensore granata durante il riscaldamento ha accusato un dolore al retro della coscia destra. Mihajlovic decide di non rischiarlo

Nikola Maksimovic non scenderà in campo quest’oggi contro l’Ingolstadt. All’ultimo, Sinisa Mihajlovic ha dovuto cambiare le carte in tavola, a causa di un problema muscolare che ha afflitto il centrale serbo durante il riscaldamento prepartita.

maksimovicIl giocatore è infatti rientrato negli spogliatoi toccandosi il retro della coscia destra: il tecnico granata ha preferito non rischiarlo, lasciandolo a riposo. La sensazione è che per Maksimovic la situazione non sia così grave: si è preferito non mandarlo in campo onde evitare problemi più gravi anche in ottica di un impiego in Coppa Italia, al suo posto giocherà Ajeti.

TAG:
maksimovic

ultimo aggiornamento: 02-08-2016


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
madde71
madde71(@madde71)
5 anni fa

una volta si chiamava infortunio diplomatico.il mercato e’ sempre gestito nella stessa maniera,con peres si replica il cerci-amauri,non vedo differenze

Bischero
Bischero(@ei-fu-bischero)
5 anni fa

Realtá o finzione?? Mettetela come volete ma fino a 2 mesi fa con l altro allenatore il mercato era gestito in un altra maniera.

CiccioLuke10-#SFT
CiccioLuke10-#SFT(@lv78)
5 anni fa
Reply to  Bischero

Che stress.. #SFT

mas63simo
mas63simo(@mas63simo)
5 anni fa

Minchia ma di cosa è fatto di velina che palle

Toro, ufficiale: Alessandro Gazzi ceduto al Palermo

Molinaro out: il terzino in ospedale per accertamenti al ginocchio