Durante l’allenamento, Maksimovic si è fermato per un problema all’arto operato lo scorso anno dopo l’infortunio subito nel ritiro della propria nazionale

nostri inviati a Bormio
Andrea Piva / Ivana Crocifisso

Allarme Maksimovic in casa Toro. Il difensore serbo si è fermato durante la partitella di allenamento a causa di un problema al piede sinistro, quello che lo scorso anno lo aveva costretto a saltare tutta la prima parte di stagione.
Maksimovic dopo essere stato per qualche minuto a terra con le mani sul volto per il dolore, si è seduto in panchina con la borsa del ghiaccio tra piede e caviglia.
Il fatto che si tratti di nuovo del piede potrebbe aver preoccupato più del dovuto il giocatore, che per precauzione si è fermato.

***AGGIORNAMENTO***

Il difensore serbo è ora tornato negli spogliatoi camminando senza zoppicare, il problema al piede non dovrebbe quindi essere preoccupante.

TAG:
maksimovic

ultimo aggiornamento: 22-07-2016


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pablito68
pablito68
5 anni fa

con Maksimovic… uno spavento al giorno…mò spero basta

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
5 anni fa

Figa sta panchina! Se se ne rompono altri 8 la fanno rotolare sulle rotelle fino in infermieria?

rotor
rotor
5 anni fa

Purtroppo ormai giocatore a forte rischio ulteriore infortuni,gli ha portato sfiga l’Aurelio,occorre acquistare un forte centrale giovane con una parte dei soldi della cessione di Peres.

Samuele
Samuele
5 anni fa
Reply to  rotor

Non esageriamo con la sindrome da infortunio. E’ solo un colpo.

Bormio Live / L’allenamento pomeridiano

MIhajlovic riparte dal Milan: Toro, finale di stagione di fuoco