Maxi è uno dei più attivi in questo primi allenamenti. Corre, segna e ride con i più giovani: la sua esperienza può aiutarli crescere
Ieri pomeriggio il Toro ha lavorato a porte aperte in Sisport, sotto gli occhi attenti di Sinisa Mihajlovic e un centinaio di tifosi. I granata hanno svolto principalmente esercizi col pallone, alternati a piccole fasi di corsa.
In mezzo a tanti, giovani, volti nuovi è sembrato sentirsi molto a suo agio Maxi Lopez, uno dei giocatori più esperti della rosa attualmente a disposizione del tecnico serbo. L’attaccante ha voglia di dimostrare di essere un giocatore ancora in grado di fare la differenza, e sta mettendo in mostra una grande voglia di lavorare.
Ieri, in partitella, ha battuto anche un calcio di rigore, al pari di Belotti, e ha trafitto Alfred Gomis tra gli applausi del pubblico. A colpire, però, è stato soprattutto lo spirito con cui ha affrontato tutto l’allenamento. Divertente il siparietto con Parigini: Maxi si è buttato sopra il giovane, mentre stava ricevendo delle cure per una botta subita in contrasto. Le risate tra i due sono continuate anche durante l’allenamento, senza, però, abbassare la soglia di concentrazione.
Maxi è apparso sorridente, voglioso e propositivo. Questo non può che far piacere a Mihajlovic e ai giovani granata, che possono imparare molto da lui a livello tecnico. Le fondamenta di una squadra vincente si basano anche su questo.
grande maxi…bilbao e San Siro io non dimentico
Se dispensasse consigli ai 4/5 giovinastri non avrebbero che da beneficiarne
Possibile che i tifosi amino sempre questo tipo di giocatori? Per me è un limite grosso, ma mi piego alla volontà popolare. Questo è una sorta di Cassano e con i Cassano si vincono le battaglie e non le guerre. Euro 2016 dovrebbe avere insegnato qualcosa. P.S. fra lui e… Leggi il resto »
Spero vivamente scherzi
Ciao Rolando, per te parla il tuo nick. De gustibus eh, mica nulla di male. A te piacciono Bianchi (più scarso e più professionista) e Maxi (più forte e lavativo). Secondo me le squadre si fanno con i Moretti, i Vives, i Padelli, i Molinaro, i Glik. Ognuno vede il… Leggi il resto »