Mazzarri ai Golden Boy 2018: "Rose fatte senza pensare a come valorizzare i Primavera" - Toro.it

Mazzarri ai Golden Boy 2018: “Rose fatte senza pensare a come valorizzare i Primavera”

di Andrea Piva - 17 Dicembre 2018

L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, alla cerimonia dei Golden Boy 2018 ha spiegato la proprio ricetta per valorizzare i giovani calciatori

Si è tenuta questa sera la cerimonia di consegna dei Golden Boy 2018 a cui era presente anche il tecnico del Torino Walter Mazzarri. A margine dell’evento, l’allenatore granata ha spiegato la propria ricetta per valorizzare i giovani calciatori: “C’è la tendenza a fare le rose non pensando di poter valorizzare i migliori giocatori delle varie Primavera. Secondo me bisognerebbe fare una rosa composta da 22 calciatori più 4 o 5 Primavera che, stando con la Prima squadra, possano crescere e allenarsi con campioni. Sicuramente è da stimolo e noi allenatori possiamo dargli qualcosa in più di quello che possono imparare dal settore giovanile”.

più nuovi più vecchi
Notificami
puliciclone66
Utente
puliciclone66

capisco che si voglia criticare sempre ma ha semplicemente detto che si dovrebbero cambiare le regole le federali per la composizione delle rose e quindi obbligare ad avere in rosa i ragazzi della primavera, faccio un esempio se in rosa in difesa hai Nkoulou, Izzo, Djidji, Moretti, Lyanco e Bremer… Leggi il resto »

Ultrà
Utente
Ultrà

e chi ha voluto Giggì (con tutto il rispetto per il giocatore che appena arrivato si è seduto in panca a guardare Nonno Moretti)? considerare Lyanco ad Agosto è un conto…farlo a Gennaio un altro…ma non cambia la sostanza…non si possono dimenticare le superca**ule dichiarate ad Agosto su Ferigra…abbandonato appena… Leggi il resto »

mas63simo
Utente
mas63simo

Ma stai scherzando vero ? Volevi perculare giornalisti e tifosi ?
Spero proprio che tu non l abbia detto seriamente .

io
Utente
io

uolter , ma che ca…cchio dici ? ma ci fai o ci sei ? tu alcuni giovani validi li hai : perché non li usi veramente ? Le cazzate che hai recitato le puoi recitare ad altri , non ai tifosi granata !!!!!!