Mazzarri squalificato dopo Torino-Cagliari: quinto giallo per il mister

Mazzarri contro la Lazio non ci sarà: squalificato dopo Torino-Cagliari

di Andrea Flora - 28 Ottobre 2019

Mazzarri squalificato dopo Torino-Cagliari: il mister toscano salterà la sfida contro la Lazio dopo aver ricevuto il quinto giallo consecutivo

Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha squalificato per una giornata il tecnico Walter Mazzarri, giunto al quinto cartellino giallo nel corso della partita contro il Cagliari domenica scorsa all’Olimpico Grande Torino. Il tecnico dei granata non sarà dunque in panchina per dirigere i suoi giocatori nel corso del turno infrasettimanale contro la Lazio; al suo posto ci sarà il suo vice Frustalupi. Mazzarri tornerà in panchina regolarmente sabato 2 novembre per il derby contro la Juventus.

Giudice Sportivo: tre giornate a Ribery, una a Montella

Oltre alla squalifica per Walter Mazzarri al termine di Torino-Cagliari per il quinto giallo consecutivo ricevuto, salterà la prossima partita anche Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina che al termine della partita contro la Lazio è stato espulso. Un altro viola non potrà vestire la casacca da titolare per almeno tre giornate: Franck Ribery che al termine della sfida alla Lazio di Simone Inzaghi ha ripetutamente spinto il guardalinee. Per quanto riguarda invece i laziali, mercoledì contro i granata non potranno schierare Denis Vavro che ha avuto un atteggiamento provocatorio verso i tifosi avversario.

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

A detta di un arbitro di primo livello, WM é uno dei più grossi rompihalle che siedono in panchina in tutta europa, sia per gli arbitri che per i giocatori, tutti nauseati dal suo continuo lamento. Quando non é stato in panchina la squadra ha sempre giocato meglio.

Ultrà
Utente
Ultrà

Redazione, ma che dice il comunicato dei cuor di leone della Curva Nord?

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

che non vogliono piu mazzarri in poche parole

T
Utente
T

Tenta di schivare il colpo: magari così l’esonero se lo prende Frustalupi al posto suo mercoledì sera…