Sette punti di sutura per Cristian Molinaro ma nessuna complicazione alle strutture ossee sottostanti del ginocchio destro
Arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Cristian Molinaro. Il terzino ha riportato una ferita al ginocchio destro, che ha richiesto l’applicazione di ben sette punti di sutura, ma gli accertamenti a cui è stato sottoposto in ospedale hanno escluso complicazioni alle strutture sottostanti.
Molinaro, durante l’amichevole contro l’Ingolstadt, era stato costretto ad abbandonare il campo in barella nel primo tempo, dopo un duro contrasto a centrocampo con un avversario (per il fallo commesso il terzino granata è stato anche ammonito). Le sue condizioni avevano fatto preoccupare ma, a parte la brutta ferita riportato, il terzino non ha subito infortuni gravi.
Io ho sempre questa domanda da 10 giorni e nessuno mi risponde: MA JANSSON?
Siamo in due a domandarcelo!
Molinaro merita rispetto,come gazzi,danno sempre tutto in campo e fuori mai una parola fuori posto .contento che non sia nulla di grave.barreca non è un pronto e avelar nemmeno …ci servirĂ piaccia o no ….
Molinaro è un lottatore, un giocatore discreto con una buona carriera. Meglio cento volte di tutti i terzini sinistri degli ultimi 20 anni (Rubin, Sassarini, Puglisi, Mora, Coco, Balzamerda, Castellini, Balestri, Pancaro, Lanna, Pisano, Garofalo, Zavagno). Non è un fenomeno e attualmente sarebbe la riserva perfetta di un titolare di… Leggi il resto »