Sette punti di sutura per Cristian Molinaro ma nessuna complicazione alle strutture ossee sottostanti del ginocchio destro

Arrivano buone notizie per quanto riguarda le condizioni di Cristian Molinaro. Il terzino ha riportato una ferita al ginocchio destro, che ha richiesto l’applicazione di ben sette punti di sutura, ma gli accertamenti a cui è stato sottoposto in ospedale hanno escluso complicazioni alle strutture sottostanti.

Molinaro, durante l’amichevole contro l’Ingolstadt, era stato costretto ad abbandonare il campo in barella nel primo tempo, dopo un duro contrasto a centrocampo con un avversario (per il fallo commesso il terzino granata è stato anche ammonito). Le sue condizioni avevano fatto preoccupare ma, a parte la brutta ferita riportato, il terzino non ha subito infortuni gravi.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Samuele
Samuele(@vidharr)
5 anni fa

Io ho sempre questa domanda da 10 giorni e nessuno mi risponde: MA JANSSON?

granatadellabassa
granatadellabassa(@granatadellabassa)
5 anni fa
Reply to  Samuele

Siamo in due a domandarcelo!

poppi1
poppi1(@poppi1)
5 anni fa

Molinaro merita rispetto,come gazzi,danno sempre tutto in campo e fuori mai una parola fuori posto .contento che non sia nulla di grave.barreca non è un pronto e avelar nemmeno …ci servirà piaccia o no ….

Samuele
Samuele(@vidharr)
5 anni fa

Molinaro è un lottatore, un giocatore discreto con una buona carriera. Meglio cento volte di tutti i terzini sinistri degli ultimi 20 anni (Rubin, Sassarini, Puglisi, Mora, Coco, Balzamerda, Castellini, Balestri, Pancaro, Lanna, Pisano, Garofalo, Zavagno). Non è un fenomeno e attualmente sarebbe la riserva perfetta di un titolare di… Leggi il resto »

Toro, lieve affaticamento muscolare per Maxi Lopez

Toro, alle 17.30 il via all’allenamento