Con un tweet, Moreno Longo ha voluto commentare le grandi emozioni vissute in Torino-Chapecoense: “Una partita speciale”

E’ impegnato con il suo Frosinone a preparare una stagione che si preannuncia difficile, ma Moreno Longo il Torino non potrebbe mai dimenticarlo. Soprattutto dopo una partita come quella di ieri, contro la Chapecoense. L’ex allenatore della Primavera granata ha affidato ad un tweet tutte le emozioni provate nel vedere le immagini di questa sfida. “Rientrato adesso dalla tournée in Canada vedo le immagini di Torino-Chapecoense: grandi emozioni e una splendida atmosfera intorno ad una partita speciale”, ha scritto l’allenatore. Che poi ha aggiunto: “Due società colpite nel cuore da un destino crudele, il ricordo e la memoria renderanno tutto ciò unico e leggendario!!”. E’ unica e leggendaria lo è di certo stata la serata di ieri.

 


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Cioè, il frosinone ha fatto la tournée in canada? Ma che davero?

Però noi andiamo a bormio, mica càzzi.

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 anni fa

Mi pare che il maggior azionista del Frosinone sia Canadese o Statunitense.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Ahhh.. allora tutto ha un senso..

Alessandro (Ale67)
Alessandro (Ale67)
3 anni fa

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe è di un paesino a 5km da Frosinone. Sono andati in Canada xché li c’è una grossa comunità di ciociari che hanno voluto fortemente che la squadra andasse in tournée li. Quindi è stata organizzata.

La Chapecoense a Superga: l’omaggio agli Invincibili / VIDEO

Torino, Bremer convince: ma i test veri devono ancora arrivare