Mercoledì sera, dopo la festa di compleanno di Nicolas Burdisso, Joel Obi è stato coinvolto in un incidente d’auto con un’altra vettura

Qualche attimo di paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza: mercoledì sera Joel Obi è stato coinvolto in un’incidente stradale in pieno centro a Torino da cui è però uscito illeso. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 23.30, dopo la festa di compleanno di Nicolas Burdisso: il centrocampista granata, a bordo della sua Jeep Grand Cherokee, non avrebbe rispetto una precedenza e si è scontrato con un’altra auto, una Jeep Renegade, con a bordo una coppia di fidanzati: i due, che dopo l’incidente si sono recati in ospedale per dei controlli, hanno riportato delle lievi contusioni la cui prognosi è di qualche giorno. Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte nell’incidente ha riportato gravi conseguenze.

Obi, Falque e Belotti: gli incidenti in casa Torino

Obi non è il primo calciatore del Torino a essere vittima di un incidente d’auto in questa stagione. A settembre Iago Falque era stato al centro di una disavventura simile quando, con la sua Porsche Cayenne, aveva tamponato un’altra auto alla vigilia della partita in casa dell’Udinese. Pochi giorni dopo era stato invece Andrea Belotti, nei pressi del Filadelfia dove aveva appena terminato un allenamento, a urtare con la propria automobile un’altra vettura. Anche in quel per non ci furono conseguenze per nessuna delle persone coinvolte nell’incidente.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
4 anni fa

Obi, ma proprio una gippa ti dovevi comprare? Con tutte le macchine belle di questo mondo?

marco (dino66) [la misura è colma, il senso di impotenza traboccante, il disgusto totale]
marco (dino66) [la misura è colma, il senso di impotenza traboccante, il disgusto totale]
4 anni fa

Speriamo almeno che ne approfitti per cambiare auto e non si rivolga più a quel cesso di gruppo automobilistico.

mcmurphy
mcmurphy
4 anni fa

Obi,un piccolo Lentini….

Torino, Ljajic si ferma? Baselli è pronto, per non cambiare il modulo

Sauro Tomà, i funerali a Torino dell’ultimo superstite del Grande Torino