Il centrocampista Joel Obi è uscito anzitempo dal campo durante la sfida contro la Roma. Potrebbe rischiare uno stop di qualche settimana

Non sono particolarmente buone le notizie intorno a Joel Obi. Il centrocampista granata, uscito dopo circa mezz’ora di gioco nella gara contro la Roma, potrebbe avere un problema muscolare che rischia di lasciarlo fuori dal campo per qualche settimana. In conferenza stampa, infatti, Sinisa Mihajlovic ha parlato di un sospetto stiramento per il giocatore, con il rischio che si ritrovi quindi ai box per diverso tempo.

In attesa di una comunicazione ufficiale da parte del Torino, che possa così dissipare ogni dubbio, arrivano le prime notizie su Obi. E anche su De Silvestri: il problema al ginocchio non sembra essere particolarmente grave. Tanto che Mihajlovic, sempre durante la conferenza post partita, ha detto ironicamente che sarebbe stato meglio “si fosse infortunato prima del rigore“. Anche per il terzino, comunque, si attendono comunicazioni. Ma l’attenzione è tutta rivolta a Obi, autore di una buona gara fino a quando non è stato costretto a uscire dal campo.


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
2fab66
2fab66
7 anni fa

@maximedv sbilanciata? mah… sinceramente a me ieri Falque, gol a parte, non ha colpito particolarmente. Comunque non abbiamo speso 8 milioni di euro per tenerli in panchina. Ljiajc, problemi fisic a parte, giocherà sempre. Poi che Miha riesca a far convivere Belotti, Ljiajc e Boyè… non so. Sarà il campo… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud
7 anni fa

Invito tutti a riguardarsi la prima intervista di Obi arrivato a Torino,cerchiamo di stargli vicino, è forte, ha esperienza internazionale ed ha un cuore da Toro.

rimbaud
rimbaud
7 anni fa

smepre detto obi bel giocatore con carattere da Toro, i suoi sono problemi di natura fisica purtroppo.
Che speriamo si risolvano

Torino-Roma / Le formazioni ufficiali

Da Hart a Belotti, è festa granata sui social per la vittoria sulla Roma