Dall’anno prossimo, Padeli cambierà casacca: sarà dell’Inter. “Sono stati quattro anni davvero molto importanti, grazie a tutti”

Anche per Daniele Padelli è arrivato il momento dei saluti. Anche Daniele Padelli cambierà casacca: è pronto per lui un contratto con l’Inter, che si è assicurata le prestazioni dell’estremo difensore a titolo gratuito, una volta appurata l’itenzione di non rinnovare con il Torino. E ieri, il giocatore arrivato quattro anni fa come vice Gillet, ritrovatosi a sorpresa titolare, ha voluto salutare tutti: dalla piazza, ai compagni, ma non solo. “Sono stati quattro anni importanti” ha dichiarato il giocatore, “che mi hanno permesso di stare nel calcio che conta: nei primi tre da titolari, quest’ultimo no. Ma ho fatto parte di un grande gruppo, e mi sono tolto tante soddisfazioni“. Ammette.

Quali? “Diverse: la Nazionale, Bilbao, l’Europa in generale, il derby… Tante cose insomma“. Ora si prepara ad affrontare una nuova avventura, ma Padelli non si potrà mai scordare di Torino. “Mi mancherà molto” dice ai microfoni di Torino Channel, “mi ha dato moltissimo a livello umano: ho conosciuto persone meravigliose, anche al di fuori dal calcio. Lascio tante persone alle quali voglio bene, dai compagni ai magazzinieri, a chi lavora nell’ombra, proprio tutti” confessa Padelli, con un po’ di commozione. Oltre a Joe Hart, anche per il secondo portiere del Toro ieri è tenuta una passerella con i saluti, prima di intraprendere un nuovo viaggio e provare nuove esperienze. Tra alti e bassi, Padelli ha vissuto quattro anni di Toro ad alta intensità. Anni che difficilmente potrà dimenticare.


72 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
7 anni fa

Di padelli ricordo soprattutto l’autogol con l’Empoli, le occhiatacce assassine di glik quando faceva cazzate ed un coro dalla primavera che lo acclamava per sfotterlo. Queste sue dichiarazioni n stupiscono oltremodo, sembrano quelle di un giocatore amato e che si aspetta affetto e “ci mancherai” . nel migliore dei casi… Leggi il resto »

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)

Ho aspettato di vedere i vari commenti e come mi aspettavo molte delle vedovelle guresche, hanno sorvolato il fatto che questo signore ci ha rinfacciato la serie B dopo un derby della vergogna assieme al compagno di merende Vives. Molto facile sorvolare, far finta di niente e tagliar corto: o… Leggi il resto »

guidone
guidone
7 anni fa

L ‘esame di coscienza fattelo tu,che continui a dare addosso ad altri tifosi con le solite cazzate delle vedove e del non essere granata…

remy
remy
7 anni fa

Sofferenza, quella che provocano i tuoi commenti a chi li legge ?

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
Reply to  remy

Sempre comodo per voi non entrare nel merito…siete ben noti.

guidone
guidone
7 anni fa

Ma noti a chi ,sofferente,alle forze dell’ordine?ma che male c’è a fare un saluto ad uno che ha indossato la casacca del toro,ma sai quanti saranno passati che magari davanti ai tifosi facevano grandi sorrisi e giuravano amore eterno per la maglia,e magari in cuor loro volevano scappare via?e poi… Leggi il resto »

joy
joy
7 anni fa

Spero in Skopursky e nn in una scelta di ripiego alla Castan, tipo Tatarusanu o Cordaz

Torino, da oggi squadra in vacanza: arrivederci a luglio

Top & Flop di Torino-Sassuolo: cosa è andato e cosa no al Grande Torino