Dopo settimane di silenzio, ai microfoni di Sky è tornato a parlare il direttore sportivo Gianluca Petrachi: “Futuro? Ancora non ho deciso”

E’ tornato a parlare il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi che, dopo mesi di silenzio interrotti dalla lettera inviata all’Ansa poco dopo Pasqua, ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo futuro. “La Roma non è stata la sola squadra che mi ha cercato, ancora non ho deciso totalmente cosa farò” ha dichiarato il dirigente. “Io ho sempre gravitato su Torino, ho visto tutti gli allenamenti, ne ho saltato forse qualcuno per ragioni logistiche” ha poi continuato.

Petrachi: “Non ho iniziato a lavorare per la Roma”

Petrachi ha poi ribadito che qualsiasi decisione riguardo al suo futuro verrà presa solamente dopo la fine del campionato: “Sono stato molto chiaro anche con il presidente, ho detto che dopo la fine del campionato avrei fatto delle scelte. Quando finirà farà quindi le mie scelte che mi auguro che vengano condivise e accettate. Chi dice che ho già iniziato a lavorare per la Roma non dice la verità. Incontri con la Roma? No”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-05-2019


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bagna cauda
Bagna cauda
2 anni fa

Gianluca mettici anche l allineamento degli astri e abbiamo un presidente con i controcoglion….

Bagna cauda
Bagna cauda
2 anni fa

E dove lo trova un altro yesman come lui il nostro presiniente. Ora tutto un teatrino.

sbarese
sbarese
2 anni fa

Che decidessero che cosa fare e parlassero solo allora.
Teatrino abbastanza imbarazzante, come quasi tutto ciò che riguarda la comunicazione del Torino FC, fatto abbastanza paradossale visto che il proprietario controlla grandi media nazionali.

Under 21, tra i precovocati dell’Italia ci sono anche Parigini, Edera e Bonifazi

Stadio pieno per Moretti: il popolo granata rende omaggio al difensore