Fiorentina, Pioli in conferenza stampa contro Mazzarri

Pioli contro Mazzarri: “Ognuno può dire ciò che vuole, ma non mi è piaciuto”

di Redazione - 2 Novembre 2018

Alla vigilia della partita contro la Roma, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato del collega del Torino Walter Mazzarri

Una settimana fa Stefano Pioli e Walter Mazzarri si sono trovati di fronte uno all’altro in Torino-Fiorentina, partita nella quale il tecnico granata è stato allontanato per proteste dal campo e, nel post partita, si è lasciato andare a un duro sfogo contro la classe arbitrale che in questo inizio di stagione ha danneggiato la sua squadra. E proprio lo sfogo di Mazzarri non è piaciuto a Pioli. “Ogni collega può dire quello che vuole con i toni e i concetti che vuole. Ognuno cerca di tirare l’acqua al suo mulino anche se non mi è piaciuto Mazzarri che ha provato a tirarmi in mezzo nella sua espulsione. Io penso solo alla mia squadra e alla farla crescere” ha dichiarato quest’oggi l’allenatore viola nella conferenza stampa della vigilia di Fiorentina-Roma.

Mazzarri dopo Torino-Fiorentina: “Pioli ha fatto di tutto mentre io sono stato buttato fuori”

Ma in che modo Mazzarri avrebbe tirato in mezzo Pioli? Il tecnico del Torino aveva dichiarato: “Questa arroganza del potere non mi va bene perché Pioli ha fatto di tutto, mentre io sono stato buttato fuori subito. Ho provato a parlare col quarto uomo, ma niente: ora sono stanco. Siccome meritavamo di vincere, mi sarebbe piaciuto che in episodi a nostro favore non fossimo stati svantaggiati. Voglio vedere comportamenti uguali con allenatori e calciatori, i falli da giallo devono essere valutati allo stesso modo. Io sbaglio, ma anche gli arbitri sbagliano”. Uno sfogo che l’allenatore viola non ha digerito.

più nuovi più vecchi
Notificami
Marco
Ospite
Marco

Te e Mazzarri siete uno peggio dell’altro

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

dui bornio che s’patelu….due ciechi che si picchiano

Mimashi
Utente
Mimashi

Vorrei capire come si tira un “occhio” al proprio mulino…
Per il resto polemica sterile come quella di Mazzarri

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

L’ occhio al proprio mulino è imbarazzante…..licenza elementare tre anni in uno

Scin{[Scin(Scin)]}
Utente
Scin{[Scin(Scin)]}

Ma ve lo spiego io il nesso. L’occhio in fondo vuole la sua parte. La parte è quella dell’attore. L’attore recita. La recita si fa a Natale. Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. Ma a Pasqua si mangia l’uovo. Ma è nato prima l’uovo o la gallina?… Leggi il resto »