Prima della partita contro la formazione di Sinisa Mihajlovic in casa Sassuolo arrivano i rinnovi dei contratti dei due attaccanti

Può essere soddisfatto Cristian Bucchi dell’operato della propria società prima della partita contro il Torino. Domenico Berardi e Leonardo Falcinelli, due pedine fondamentali della sua formazione, hanno infatti appena rinnovato il contratto con il Sassuolo: per entrambi prolungamento fino al 2022. Questa è sicuramente una buona notizia per l’allenatore neroverde che potrà così essere sicuro che la testa dei suoi due attaccanti sarà orientata esclusivamente alla partita di domenica e non al mercato. Il rinnovo ha infatti spento le varie voci intorno ai due giocatori, Falcinelli, tra l’altro, a inizio estate era stato seguito anche dal Torino ma le richieste economiche del presidente Squinzi sono state ritenute troppo alte dai dirigenti granata che ben presto hanno deciso di abbandonare la trattativa per virare verso altri obiettivi.

I due attaccanti con ogni probabilità domenica pomeriggio scenderanno in campo dal primo minuto al Grande Torino: dopo lo 0-0 casalingo con il Genoa, il Sassuolo (così come la squadra di Sinisa Mihajlovic) è alla ricerca della prima vittoria in questo campionato. Salvo defezioni dell’ultimo minuto, Bucchi potrà contare su tutti i giocatori a sua disposizione, fatta eccezione per il terzo portiere Leonardo Marson: un’assenza che non avrà però peso sulla partita.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone (Toroxever) 68
Simone (Toroxever) 68
4 anni fa

Questione di professionalità e avidità….il Sassuolo rinnova prima di giocare contro una squadra,il Toro, che ambisce a un suo attaccante…noi pur di vendere e far quattrini teniamo in mostra e deconcentrato Belotti e centelliniamo Acquah….

torello75
torello75
4 anni fa

….meno male inizio di campionato in discesa dicevano…prevedo palate di merda pure col Sassuolo.

Charlie66
Charlie66
4 anni fa
Reply to  torello75

dopo quelle di?

Cup
Cup
4 anni fa

Loro son tranquilli con Berardi e Falcinelli, molto più di noi con il ‘solo ‘Belotti’. Sadiq nemmeno lo considero, per la EL serve un altro attaccante forte. Niang?!? Meglio Zapata!

Charlie66
Charlie66
4 anni fa
Reply to  Cup

certo noi in attacco abbiamo solo belotti… adesso invidiamo pure il sassuolo…

Torino-Sassuolo, in A solo quattro precedenti in casa: due le vittorie neroverdi

Calciomercato Torino, Acquah contro il Sassuolo per convincere Cairo e Mihajlovic