Perr Schuurs ha fatto una sorpresa ai compagni: l’olandese si è recato al Filadelfia e ha salutato anche i tifosi con un video

Una sorpresa quella di oggi di Perr Schuurs. Il difensore olandese infatti, è andato a fare visita ai compagni al Filadelfia. Dopo la rottura del crociato, sta facendo le terapie, ma non a Torino. In vista delle prossime importanti partite e delle festività, il giocatore ha voluto salutare i compagni. Inoltre, ha parlato anche ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue parole.

Le parole di Schuurs

Schuurs ha detto: “Sono molto felice e contento del mio arrivo. Sono contento di vedere i miei compagni e il mister. La rieducazione procede bene, è dura. Le prime settimane non potevo fare niente, adesso va meglio. Non ho dolore. La mia giornata inizia con la colazione, poi faccio fisioterapia in Olanda, ad Amsterdam. Dopo il pranzo dormo sempre un’ora o due. Infine dormo ancora, dopo i compiti a casa. Con amici e famiglia vicini è più facile, soprattutto psicologicamente”. Sui tifosi, ha proseguito: “Ho visto il loro affetto, sono felice, per me è importante parlare con squadra e mister. Parlo sempre con qualcuno, ogni giorno. Guardo sempre le partite del Toro, anche in Olanda. Mi piace vedere il calcio, specialmente il Torino. Quando gioco sono tranquillo, di meno quando non gioco. Quando c’è un gol, a casa con amici e famiglia, esulto sempre. Mi agito molto”. Sul tennis, la Coppa Davies e Sonego: “Ho visto anche le Atp Finals di Torino. Nella Coppa Davies ha vinto l’Italia, che è più forte, in finale contro l’Olanda. Sinner tra 3/4 anni può essere il numero 1 al mondo”. Infine ha concluso: “Mi fermo qui 3/4 giorni. Sabato riparto per Amsterdam: devo lavorare per il mio ginocchio. Buon Natale e Buon Anno a tutti i tifosi: ci vediamo presto e sempre avanti insieme, dai!

Il saluto ai tifosi

Inoltre, con un video pubblicato dal Torino su Twitter, ha salutato anche i tifosi. Queste le sue parole: “Ciao tifosi, sono al Fila, un abbraccio da Perr”. Di seguito il video.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-12-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genà
2 mesi fa

Azz mi ero completamente dimenticato di Perr!
Vai caldo etc etc

tric
2 mesi fa

Sono contento. Grazie di aver integrato la notizia con i progressi di guarigione del ragazzo!

claudio55
claudio55
2 mesi fa

Un bravo ragazzo ed un ottimo professionista, la sua assenza prolungata ci toglie sicuramente una risorsa importante viste le sue qualità in tutte le zone del campo. Purtroppo per lui la stagione è già finita

Torino, minuti per Djidji a Frosinone: è pronto a tornare titolare

Milinkovic-Savic e Ilic, con la panchina è servita. E con Radonjic…