Il Toro è tornato in campo per una doppia seduta in vista del Pescara: i due difensori hanno svolto gran parte del lavoro con i compagni

Doppia fatica per il Toro di Sinisa Mihajlovic che ha svolto oggi una doppia seduta in Sisport. Al mattino allenamento atletico tra palestra e campo secondario, mentre nel pomeriggio l’attenzione si è spostata sulla tattica con le ultime prove in vista dell’impegno di domenica alle 15 contro il Pescara. Buone notizie dall’infermeria: Zappacosta e Castan, infatti, hanno svolto gran parte del lavoro con il resto del gruppo, concludendo il lavoro con esercizi specifici.

Rossettini ha cominciato il lavoro personalizzato dopo la diagnosi di ieri, mentre Carlao ha proseguito con lo specifico programma riabilitativo tra palestra e piscina.


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pelide
Pelide
5 anni fa

Il mafioso gobbo ha praticamente dato del perdente agli interisti, e beh, è facilissimo vincere come vincono le merde… Ma a quando una rivolta?

claudio sala
claudio sala
5 anni fa

#SonodelToroestoconLeo.

Plasticone69
Plasticone69
5 anni fa

Tanto per dire come può essere pericolosa una informazione faziosa : stamattina è per tutto il giorno sky dirà che najingolan usando la parola odio verso le merde incita alla violenza, ed è 1 giocatore, niente invece sulla presa per il culo di quell˙infame dell˙ovino nei confronti dell ˙inter. Quella… Leggi il resto »

Castan: “Sono pronto a rientrare. Dobbiamo ritrovare entusiasmo”

Toro, oggi in Sisport seduta pomeridiana a porte chiuse