Seduta a porte aperte in Sisport davanti a una cinquantina di tifosi: gruppi di lavoro separati. Al termine, allenatore e attaccante si esercitano sui tiri

Allenamento a porte aperte quest’oggi in Sisport per la squadra di Sinisa Mihajlovic, che dopo aver analizzato gli errori della trasferta di ieri con il Bologna, ha fatto svolgere alla sua squadra un lavoro diviso in due gruppi. Da un lato, in palestra, c’era chi ha giocato ieri, esclusi Martinez e De Silvestri. Questi ultimi, infatti, erano con il resto del gruppo a disputare una partita a ranghi misti, dove l’attaccante venezuelano si è messo in mostra con alcuni gol di pregevole fattura.

sisportI circa cinquanta tifosi presenti in Sisport hanno osservato con attenzione ma silenziosamente il lavoro della squadra granata, dalla quale ci si aspetta qualcosa di più pre il prosieguo della stagione. A fine allenamento, però, un episodio interessante: Mihajlovic e Belotti, infatti, si sono fermati, hanno disposto in fila al limite di una delle due aree una serie di palloni, e si sono sfidati nei tiri in porta. L’allenatore ha confermato le qualità che tutti gli riconoscevano da calciatore; il Gallo ha mostrato ulteriormente tutte le sue doti di finalizzatore, calciando con potenza e precisione. Una bella sfida: Mihajlovic si coccola Belotti. Forse, l’unico appiglio rimasto per provare ad agguantare, pur miracolosamente, l’Europa già quest’anno.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DELTA
DELTA
5 anni fa

Della casa , ma siamo ancora qui a parlare di Europa ; per dirla alla Totò … ma ci faccia il piacere ! Per rispondere a #T , la gara di rutti non l’hanno fatta perché il nano l’avrebbe vinta a mani basse ; lui non è solo collare d’oro… Leggi il resto »

antijuve
antijuve
5 anni fa

Troppo bella quella di CUTTONE, che ridere……

10genà
10genà
5 anni fa

chi ha vinto?

Cuttone
Cuttone
5 anni fa
Reply to  10genà

Se la giocavano, poi si è cambiato Cairo, è sceso in campo scalzo, sul petto lo scudetto del bilancio. Calciava che sembrava Junior. Non c’è stata storia.

antijuve
antijuve
5 anni fa
Reply to  Cuttone

Ok

oldkingcole
oldkingcole
5 anni fa
Reply to  10genà

ciao disginà….a parte il Gallo per tutti gli altri servirebbe una cura Giagnoni…non so se mi spiego ma credo di si

Boyé di nuovo bocciato: il Toro soffre di Belotti-dipendenza

Zappacosta: domani gli esami per valutare l’entità dell’infortunio