Il Toro è tornato nella notte da Palermo. Mihajlovic vuole sfruttare l’entusiasmo dell’ambiente in Sisport, chiamando i tifosi a raccolta

Le porte saranno praticamente sempre aperte, anche quando perderemo“. Figuriamoci quando il Toro vince. E così, dopo la terza vittoria consecutiva e un quarto posto agguantato, Mihajlovic chiama, implicitamente, i tifosi a raccolta. L’appuntamento è per le 12.00 di oggi, quando i cancelli della Sisport si apriranno per accogliere tutti i curiosi ad applaudire i granata dopo la trasferta di Palermo.

Dal capoluogo siciliano i giocatori sono arrivati già ieri notte, dormendo in quel di Torino. All’ora di pranzo si tornerà a sudare: allenamento di scarico per chi ha giocato mentre seduta di natura tecnica e atletica per tutto il resto del gruppo. Da valutare saranno le condizioni di De Silvestri e Vives, che non hanno preso parte alla spedizione siciliana. L’entusiasmo della Sisport potrà essere contagioso.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
abc1960
abc1960
7 anni fa

ECCO QUESTO è IL TORO !1IL SUO DNA RITROVATO E LA COSA CHE MIA FA PIU FELICE AL DI LA DEL RISULTATO che comunque è arrivato perché si prova a sempre a vincere con grinta e aggressività invece che pensare a cittadella …………….. MIHA ci ricorda il toro vero NN… Leggi il resto »

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Reply to  abc1960

Si hai proprio ragione, e’ solo quello che voglio e che mi fa godere…… vedere il toro TORO! non importa cosi’ tanto il traguardo ma la mentalita’

Toro, mattinata di rifinitura. Parlano Mihajlovic, Ljajic e Barreca

Belotti-Nestorovski: pur senza gol, il “Gallo” stravince il duello