Il nuovo acquisto granata: “Appena ho saputo dell’interessamento dei granata, ho sperato si chiudesse l’operazione il prima possibile”

Parla da nuovo acquisto del Toro, Panagiotis Tachtsidis. Lo fa per la seconda volta, dopo l’esperienza di due anni fa. Dopo la firma, il giocatore ha rilasciato qualche dichiarazione, ammettendo di aver accettato la proposta granata perché “volevo rimettermi in discussione, per tornare a essere protagonista. Così, quando ho saputo che il Toro si era fatto avanti per me, ho sperato si chiudesse l’operazione il prima possibile“.

Del Toro” continua Tachtsidis, “ho ottimi ricordi, ho lasciato molti amici nello spogliatoio, e poi questa è una delle più prestigiose piazze d’Italia, con un club bene organizzato. Tanti talenti sono stati lanciati qui, sono contento che la dirigenza abbia creduto in me: questo è importantissimo“. Il centrocampista greco presto si aggregherà al gruppo di Mihajlovic. La sua nuova avventura ha inizio.

 

TAG:
tachtsidis

ultimo aggiornamento: 05-08-2016


117 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mappo
mappo(@mappo)
5 anni fa

Massimo supporto x Panagiotis, ovvio. .. Ma vorrei fare 1 domanda al Presidentisimo, ma Urby, quel famoso discorso che “non ti piacciono i cavalli di ritorno”? E scusate anche voi fratelli di fede, tra Taksi e Vives…io continuo a preferire Vives E non stiamo a raccontarci palle, i $$$ x… Leggi il resto »

Peter-Noster
Peter-Noster(@dilling)
5 anni fa

La SRL Mimmo&Gigi, con tutti il clan “El Mimmo’s”, continuano a mostrare con post (la faccia no, al massimo un avatar) con fiducia, ottimista, felici e sereni per Urby!!!

maximedv
maximedv(@maximedv)
5 anni fa

Mah, questi pure le ferie mi rovinano. Di tutti gli acquisti questo è quello che capisco meno. Per me è più forte, anche risultati alla mano, Vives. Ed è anche italiano e molto più leader. Quale sarebbe il passo avanti col greco?

Belotti: “Il Toro è la piazza giusta per me, posso ancora imparare molto”

Tachtsidis è a Worgl: primo impatto con Mihajlovic e il gruppo