L’esterno granata Iturbe è uscito dopo 20′ in Cagliari-Torino. Gli esami hanno evidenziato uno stop di circa un mese per recuperare
Non sono sicuramente buone le notizie che riguardano Juan Manuel Iturbe, che in Cagliari-Torino è dovuto uscire dopo soli 20′ per un infortunio. Sottoposto a esami strumentali nella giornata odierna, è emerso che Iturbe ha subìto una lesione al legamento collaterale mediale di I grado del ginocchio sinistro la cui prognosi è di circa 25/30 giorni. Si tratta di una brutta tegola per l’esterno del Torino, che sembrava in ripresa dopo i primi mesi in granata piuttosto faticosi. L’infortunio potrebbe avere inoltre delle ripercussioni pure sul calciomercato.
Infortunio Iturbe, Mihajlovic: “È un problema al tendine collaterale del ginocchio”
È durata poco più di 20′ la partita di Juan Manuel Iturbe in Cagliari-Torino 2-3. Il giocatore si è infatti accasciato al suolo ed è stato costretto ad abbandonare il campo piuttosto presto, con Mihajlovic che ha deciso di inserire al suo posto Boyé. L’infortunio sembra essere di natura tendinea e a confermarlo è stato lo stesso tecnico del Toro, durante la conferenza post partita. Per Iturbe, infatti, si sospetta uno stiramento al tendine collaterale secondo del ginocchio, che potrebbe portare l’ex Roma a uno stop di almeno una settimana. Il giocatore dovrà ora restare a riposo, e in settimana verrà sottoposto a esami strumentali che permetteranno di valure meglio l’entità dello stop.
Prima c’era il 10% di possibilità di riscatto, ora il 2%. Con Boyé possiamo permetterci il 4-2-3-1, anche in casa senza Acquah, con Lukic accanto a Benassi. Io vedo Boyè titolare subito
Errata Corrige: Lukic accanto a BASELLI
Sembra un bollettino di guerra…..zio faa…..dai barca facci sognare :-):-):-)
Peccato per il ragazzo. A queste cifre ovviamente non si può riscattare, se ci facessero uno sconto mostruoso se ne potrebbe parlare. Col Verona lo ricordo davvero devastante e anche con noi, pur avendo giocato quasi sempre sotto la sufficienza, ha fatto intravedere He giocata non da tutti. Si vede… Leggi il resto »