Allenamento a porte aperte per il Torino di Sinisa Mihajlovic: la testa è al Genoa, con l’intenzione di riscattare la brutta sconfitta di ieri

È decisamente pesante lo 0-5 che ha visto ieri, il pubblico del Grande Torino in Torino-Napoli. Di fatto, non c’è stata partita, e i giocatori granata si leccano ancora le ferite in seguito a una disfatta che cancella quanto di buono fatto solo sette giorni prima, nel derby contro la Juventus. La squadra di Mihajlovic ha ora due partite per riscattarsi, contro il Genoa e il Sassuolo. E proprio già ai rossoblu va il pensiero di quest’oggi, quando la squadra riprenderà i lavori presso il centro Sisport di Corso Unione Sovietica. Tutti i giocatori del Toro, infatti, sono convocati per le 10.15, quando si apriranno anche i cancelli dell’impianto di allenamento affinché tutti i tifosi possano assistere al lavoro della squadra. La seduta prevede un lavoro di scarico per chi ha giocato ieri e uno tecnico e atletico per tutti gli altri. Si ritorna subito a sudare, per fare in modo che Torino-Napoli possa essere solo un ricordo. Un brutto ricordo.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic sunt leones (Io del 1961)
Hic sunt leones (Io del 1961) (@io-del-1961)
4 anni fa

un’altr cosa: Ma chi e’ che ha pensato di far giocare CARLAO contro il Napoli, ma….. chii? ma possibile che non c’erano altre soluzioni?
Oppure tutto e’ stato macchinato apposta dal serbo per farci fare sta figura cosi’ quello del portafoglio si sveglia?

rotor
rotor (@rotor)
4 anni fa

Castan e’ rotto se no perche’ dopo 1 mese la Samp se ne e’ liberata? Carlao e Ajeti sono perle del nostro ds detto il Monchi del Salento,che poteva fare Miha giocare lu?Ma non poteva perche’ era squalificato,piuttosto visto i suoi atteggiamenti da duro a giugno si faccia sentire battendo… Leggi il resto »

abc1960
abc1960 (@abc1960)
4 anni fa

IL PRESENTE DICE CHE CAIRO DEVE ANDARSENE SENZA SE ESENZA MA …………non cè nessun altro allo orizzonte ? ok tenetevelo così tra il nono e il 15 posto per tutta la vita presidenziale cairota così come per tutta la vita vedrete i migliori ogni anno andarsene con sonore prese per… Leggi il resto »

granatafinoallafine
granatafinoallafine (@granatafinoallafine)
4 anni fa

Allenamento?? Stanno mettendo su la carbonella per fare la grigliatona pre-vacanze estive…

Jones
Jones (@gix)
4 anni fa

:)) il clima è quello temo

Baselli: “I tifosi non meritavano una partita del genere”

Torino, Lukic ha la febbre: niente allenamento per il centrocampista