Lavoro specifico per centrocampista e difensore del Torino. Domani la rifinitura e il consueto ritiro di Leinì per il pre Torino-Udinese

Ha svolto un allenamento alle 12.30 il Torino di Sinisa Mihajlovic, così da simulare le condizioni di gioco migliori in vista di Torino-Udinese di domenica prossima, proprio a orario prandiale. Tra i giocatori granata, che ora contano tutti i nazionali (è arrivato ieri anche Iturbe), gli unici due non in gruppo sono stati il difensore Carlao e il centrocampista Obi. Per quanto riguarda il brasiliano, è stata svolta una seduta di lavoro personalizzata; il centrocampista, che ha invece subito una ricaduta nei giorni scorsi, continua a sostenere solo e soltanto delle sedute di fisioterapia, in attesa degli esami specifici.

Domani, dopo la conferenza stampa di presentazione di Torino-Udinese, la squadra granata si allenerà in Sisport prima di spostarsi a Leinì, per il consueto ritiro prepartita. Mihajlovic ha tante soluzioni a disposizione: dovrà decidere entro 48 ore.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
may
may
7 anni fa

Attenzione: mi segnalano avelar in panchina contro l’udinese.
Qualcuno ha conferme in merito?!

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

,
va bene che oramai e diventato un mito ma avete fatto più articoli a Carlao in 3 mesi senza mai scendere in campo, che a Belotti in 7 mesi segnando 22 reti….

Sergio (Plasticone69)

Avete visto la.foto dell’articolo ???? Anche obi si sta guardando il gomito….è un’epidemia.

Torino-Udinese: da cancellare i fischi dello scorso anno

Torino, Acquah mette in crisi Mihajlovic: Udinese bersaglio preferito del ghanese