Il centrale brasiliano ha espresso su Twitter tutta la sua voglia di esordire ufficialmente in granata. E la tonsillite ora è alle spalle
Lyanco ha voglia di Toro. Che il centrale brasiliano classe 1997 fosse più che desideroso di cominciare questa avventura in maglia granata lo si era capito da tempo, almeno da quando durante le vacanze in patria lanciava messaggi d’amore alla sua nuova squadra. Ora che la tonsillite, che ne aveva ostacolato l’ultima parte di preparazione, è definitivamente alle spalle, il difensore sembra davvero impaziente di fare il suo esordio in campionato. E ieri su Twitter ha voluto celebrare il giorno del rientro in gruppo in modo molto “granata”. Una foto dagli spogliatoi del Filadelfia con la scritta “Tornando” e un disegno, pubblicato poco dopo, che lo ritrae con addosso la maglia da trasferta della passata stagione (quella con la banda granata stile River): segnali chiari ed inequivocabili, insomma.
E se a ciò si aggiunge la foto sul prato del Fila postata il giorno precedente, accompagnata dalla scritta “Ora, messa a fuoco e lotta per questa maglia!!”, ecco che il quadro è completo. Il ritorno a pieno regime appare ormai vicino e se sembra difficile che Mihajlovic possa concedergli una chance dal 1′ già contro il Sassuolo, l’occasione potrebbe arrivare dopo la sosta, quando i granata scenderanno in campo a Benevento. Il tweet con la maglia bianca da trasferta potrebbe essere buon profeta.
Tornando ????? ! ????? @torinofc1906 pic.twitter.com/yo2acAVDfK
— Lyanco Vojnovic (@Lyanco) 22 agosto 2017
#forzaToro pic.twitter.com/1TCyzJ9x3d
— Lyanco Vojnovic (@Lyanco) 22 agosto 2017
Sarebbe ora. Ce lo abbiamo da 9 mesi e non l’ho mai visto giocare…
Chi deve fargli posto?
Moretti
Ahi..
Quasi quasi sacrificherei Molinaro, sostituendolo con Moretti
Sono d’accordo formalmente è ineccepibile