Joma svela le nuove maglie: la presentazione / VIDEO

A Bormio la presentazione delle nuove maglie del Torino per la stagione 2019/2020. Saranno le prime griffate Joma

Esordiranno nell’amichevole del Torino contro la Bormiese, le nuove maglie Joma per la stagione 2019/2020. L’azienda di abbigliamento spagnola è pronta infatti a presentare, nel ritiro granata di Bormio, la prima e la seconda divisa (oltre a quella per i portieri) pensate per la squadra di Mazzarri. Qualche indiscrezione, tuttavia, era trapelata già: le nuove maglie hanno il colletto bianco che già Kappa aveva rilanciato nel 2013/14, con tanto di bottoncini bianchi in stile polo.

Le maglie del Torino: il ritorno del colletto bianco

La grande novità nella prima maglia 2019/2020 del Torino è riguarda l’introduzione del colletto bianco e i bottoncini che trasformano la classica t-shirt in una polo. All’interno “Lo urla la gente, lo dice la storia, la leggenda è la nostra gloria, Torino siamo noi”. I pantaloncini sono bianchi con una striscia verticale granata sul lato. La seconda maglia è invece bianca con inserti granata sui fianchi, i pantaloncini sono granata con delle strisce bianche sui lati. A differenza della prima casacca, la seconda è una classica t-shirt con il colletto a V. Nel colletto è presente un torello. Quella del portiere è invece gialla evidenziatore. I tre giocatori che presentano le nuove maglie targate Joma sono Andrea Belotti, Iago Falque e Salvatore Sirigu.

più nuovi più vecchi
Notificami
fila_e_fondi
Utente
fila_e_fondi

brutte. se le tengono al negozio.

Charlie66
Utente
Charlie66

perché suzuki riesce a mettere il logo bianco sulla maglia granata e granata sulla maglia bianca e beretta no??? cmq hanno assicurato che non si vedranno chiazze di sudore… qualcuno sta guardando la partita??? 🙂

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Sembra tengano, mi dicono dalla regia. Cmq ho guardato in giro anche le maglie di altri che hanno joma, e nelle foto da sudate sembrano avere i colori giusti. Una cosa positiva c’è.

ardi06
Utente
ardi06

Diciamo che più delle divise mi preoccupa non aver dato ancora un innesto di qualità all’allenatore e le parole di Cairo che da tre quattro innesti di qualità siamo passati forse a uno. Magari poi ci stupirà, ma la comunicazione non è stata il massimo e il tempo passa.