Belotti di nuovo ko: trauma distorsivo al ginocchio, derby a rischio

di Giulia Abbate - 27 Dicembre 2017

Si attende l’esito degli esami che arriverà nelle prossime 48 ore

Non sono positive le notizie che arrivano dal centro di allenamento del Filadelfia. A pochi giorni dalla sfida contro il Genoa, infatti, è Andrea Belotti a fermarsi per un trauma distorsivo al ginocchio destro, lo stesso del precedente infortunio. Una stagione non certo fortunata quella del Gallo che, dopo lo stop di oltre un mese, stava lentamente tornando in condizione. Un recupero che viene quindi di nuovo bloccato da un altro problema al ginocchio. A questo punto, Mihajlovic e il Toro non possono far altro che attendere gli esiti degli esami a cui Belotti verrà sottoposto nelle prossime ore per comprendere l’entità del danno e dell’eventuale recupero. In attesa del responso medico che arriverà entro le prossime 48 ore, è ipotizzabile che l’attaccante salti la sfida contro il Genoa e che rischi anche di essere assente contro la Juventus in Coppa Italia.

più nuovi più vecchi
Notificami
mcmurphy
Utente
mcmurphy

Ciao Simone,contento dei chiarimenti,tra persone lucide deve essere così,poi ognuno resta della propria idea ma senza stupidi litigi..quanto agli scontri fisici ne ho avuti parecchi anch’io,l’ultimo circa tre mesi fa in tribuna,finito sulle pagine di questo sito,a 54 anni mi batto ancora per il Toro,anche se l’esperienza mi consiglia di… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Ciao Mcmurphy, già così è tutto un altro andare, prima francamente sembrava leggere uno che cercava la rissa, cosa che qua dentro non sono mai arrivato a compiere verbalmente sebbene fisicamente sia capitato tra “educandi da curva”…. Massimo rispetto per chi lavora e specialmente in orari difficili come il tuo,… Leggi il resto »

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Ciao Simone,io purtroppo lavoro di notte e rispondo solo quando riesco a leggere e mi scuso per il ritardo… Io sono uno dei più accaniti oppositori di Bracciamozze da tempo e spesso l’ho attaccato anche personalmente,avendo avuto modo di incontrarlo ma a diversità della maggior parte dei forumisti riesco a… Leggi il resto »