Valdifiori assente all'allenamento pomeridiano del Toro

Toro, l’allenamento pomeridiano: assente Valdifiori

di Redazione - 8 Marzo 2017

Dopo la vittoria in rimonta sul Palermo, il Toro è tornato quest’oggi ad allenarsi tra l’affetto dei tanti tifosi presenti alla seduta

17203513_10212621777683901_652645980_nDopo la vittoria in rimonta contro il Palermo, firmata Andrea Belotti, il Toro è tornato questo pomeriggio ad allenarsi alla Sisport. A seguire il lavoro della squadra di Sinisa Mihajlovic sono presenti oltre 200 tifosi. I primi calciatori granata a entrare in campo sono stati i tre portieri, Hart, Padelli e Cucchietti, che hanno iniziato a lavorare con il proprio preparatore, dopo circa un quarto d’ora anche il resto della squadra ha iniziato il proprio allenamento: tra i giocatori che stanno lavorando agli ordini di Mihajlovic c’è anche il centrocampista della Primavera Remacle, in campo non si vede invece Mirko Valdifiori.

Mihajlovic sta facendo svolgere alla propria squadra degli esercizi tattici con il pallone, si stanno allenando con il resto dei compagni anche Castan e Carlao: i due difensori brasiliani sono sempre più vicini al rientro in gruppo e presto potrebbero tornare a far parte dell’elenco dei convocati per le prossime partite del Toro.

17199166_10212622015449845_487706070_n

È terminato l’allenamento pomeridiano del Toro: le buone notizie arrivano da Castan e Carlao che ormai sono pienamente recuperati. Avelar ha invece lavorato a parte anche quest’oggi, allenandosi in palestra. Riposo, come da programma, per Mirko Valdifiori, che riprenderà gli allenamenti domani.

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DHEA
DHEA
3 anni fa

Valdifiori è un giocatore assolutamente mediocre.Sicuramente nn da squadra da prime otto posizioni.Lo si sapeva ed è stato confermato dal suo rendimento.Questo indipendentemente da qualsivoglia acciacco fisico

Samuele
Samuele
3 anni fa

Valdifiori non mi è dispiaciuto quest’anno. Buone geometrie e anche qualche bel passaggio. Non è un fenomeno, ma un buon centrocampista; comunque un passo avanti rispetto al passato. Non mi è chiaro quante colpe possa avere sulla scarsa tenuta difensiva della rosa, temo che Vives da questo punto di vista… Leggi il resto »

T
T
3 anni fa

Vabbè che ormai sto sito è tenuto in piedi dagli utenti (alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri editorialisti), ma, a meno che non mi sono perso qualcosa io, qui si sta commentando perfino una notizia non data, ma presa da altri siti (vesciche ai piedi di valdi).… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
3 anni fa
Reply to  T

peccato, maledetto adblock…..non vedo nulla