La squadra di Mihajlovic si ritroverà questo pomeriggio alla Sisport per preparare la partita contro l’Empoli: da valutare le condizioni di Valdifiori

Dopo la giornata libera avuta ieri, Vives e compagni si ritroveranno questo pomeriggio alla Sisport per una seduta di allenamento a porte chiuse finalizzata a preparare la partita di domenica contro l’Empoli.

Da valutare le condizioni di Mirko Valdifiori, che lunedì si è sottoposto a specifiche terapie per la contusione alla coscia subita contro l’Atalanta. Il centrocampista dovrebbe comunque essere a disposizione di per la gara di domenica.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
superluke
7 anni fa

l’unica esigenza particolare e’ dare un equilibrio alla squadra. In due mesi non lo ha ancora fatto. Ne’ con le porte chiuse ne’ con quelle aperte. Speriamo lo trovi in fretta.
Sull’educazione nei commenti, invece, non c’e’ speranza. Persa per sempre.

Yanez
Yanez
7 anni fa
Reply to  superluke

secondo me, tu ti sei perso pure qualcos’altro….

superluke
7 anni fa
Reply to  Yanez

No la pazienza ancora no. Se no partirebbe i vaffa a nastro…

Yanez
Yanez
7 anni fa

ma smettetela con ste provocazioni vedovelle. cercatevi un vedovo al cimitero e la fregola vi passa. ventura faceva TUTTI gli allenamenti al chiuso, per pregiudizio nei confronti dei tifosi. MIHA li fa solo se necessario, diciamo che di regola l’allenamento è a porte aperte, ovvio che quando ci sono esigenze… Leggi il resto »

flofloo
7 anni fa

In programma cazziatoni a ripetizione, meglio che i tifosi non sentano!!!

Ljajic-Falque: il Toro ha riscoperto i gol su punizione

De Silvestri: l’Empoli nel mirino per dimenticare Gomez e l’Atalanta