Mentre il Torino si allena sul campo di Bormio, uno striscione campeggia in favore del terzino granata, al centro di voci di mercato

nostri inviati a Bormio, Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Uno striscione in bella vista, sul lato corto del campo sportivo di Bormio dove il Torino si sta allenando. “Barreca non si tocca“, scritto a caratteri cubitali: un messaggio dopo le tante voci di mercato degli ultimi giorni. Il presidente Cairo, giovedì scorso, aveva escluso ogni operazione con la Roma, mentre poche ore dopo il ds Petrachi aveva palesato l’interesse dei giallorossi con un “piace alla Roma” che ha agitato ancora di più i tifosi. Ora il messaggio per il terzino, dopo i tanti per Andrea Belotti: nessuno vuole perdere il terzino cresciuto nel vivaio che la scorsa stagione ha finalmente debuttato in A con il granata.


59 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1) (@poppi1)
4 anni fa

Spettro. ..un carissimo saluto e la notizia del tuo ritorno in maratona mi fa molto piacere, così aavròun filo diretto :)))))).buone ferie fratello . Inutiledire che concordo con quello che hai scritto . .e sai che non è una novità :)))))

spettro73
spettro73 (@spettro73)
4 anni fa

Ciao grandissimo fratello granata. A prestissimo. Buone vacanze anche a te e finiamo alla nostra maniera. SEMPRE E SOLO FORZA TORO!

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1) (@poppi1)
4 anni fa

Roberto ds. ..ha. .continua a leggere…se non ti disturbo. .ogni tanto qualche….perla. ……………..

leonardo (poppi1)
leonardo (poppi1) (@poppi1)
4 anni fa

Roberto ds. ..leggi meglio quello che ho scritto. ..io riesco a fare un distinguo. ..ma tanto. .che lo dico a fare. Saluti.

Toro, il giorno della presentazione dei granata

Bormio live / Torino, allenamento mattutino concluso: centinaia di tifosi sugli spalti