Primo allenamento per De Silvestri. Lavoro personalizzato per l’attaccante spagnolo e l’ex Cagliari

In vista della gara di domenica, a San Siro, contro il Milan, la squadra di Mihajlovic ha condotto oggi una seduta d’allenamento in cui il tecnico e il suo staff hanno insistito particolarmente su aspetti tecnici e tattici.

Il neo acquisto De Silvestri ha svolto il suo primo allenamento con la squadra e ha scelto d’indossare la maglia numero 29, Castan ha scelto la maglia numero 4, mentre Rossettini il 13. Mihajlovic ha avuto a disposizione tutti i giocatori, ad eccezione di Iago Falque, che ha continuato con un programma personalizzato, e Avelar, che prosegue il suo percorso di riabilitazione.

Previsto per domani alle 14, come comunica il sito ufficiale della società, l’incontro tra il tecnico serbo e i media, subito dopo la rifinitura in Sisport.


38 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones (@gix)
5 anni fa

sul recupero di Avelar nutro molti dubbi,chiaramente spero di sbagliarmi forza Danilo

RDS TM
RDS TM (@rds-tm)
5 anni fa

Ma non era Glik quello che beveva? Ma che siamo la sede degli alcolisti anonimi?
???

tabela
tabela (@tabela)
5 anni fa

Come dice Zappalogy per Avelar questo è il secondo crociato allo stesso ginocchio + 1 menisco. Spero che riesca tornare a giocare senza problemi, ma sinceramente nn ricordo giocatori che hanno ripreso la normale attività dopo 2 crociati allo stesso ginocchio.

De Silvestri subito titolare: Mihajlovic punta su di lui a San Siro

Toro, è la vigilia dell’esordio a San Siro: rifinitura nel pomeriggio