In vista della prossima gara, i granata si aspettano il calore dei propri tifosi, convinti, come il tecnico, che solo insieme si può vincere

L’attesa per il match di domenica tra Toro e Lazio cresce. Le vittorie contro Roma, Palermo e Fiorentina hanno riempito d’entusiasmo i tifosi granata, che sono stati chiamati a raccolta dal tecnico Mihajlovic dopo la schiacciante vittoria per 1-4 al Barbera di Palermo.

L’allenatore serbo, infatti, si aspetta uno stadio gremito, tutto tinto di granata, colore che sembra stare a pennello a Mihajlovic, un sergente di ferro che guida senza paura la truppa e incita la folla a seguirlo per sostenerlo nelle battaglie in campo. Questo è lo spirito del Toro, uno spirito che sta pian piano facendo sì che lo stadio Grande Torino si avvii verso il tutto esaurito. I biglietti per la partita tra Toro e Lazio sono disponibili dal 10 ottobre e, a tre giorni dal match, come previsto, sono già esauriti i posti in curva Maratona, mentre sono ancora acquistabili i tagliandi, a prezzi agevolati, per la curva Primavera, per i distinti e per le poltroncine granata. Il sito ufficiale della società fa sapere che agli 11.452 abbonati si sono già aggiunti oltre 6.700 spettatori, pertanto più di 18.000 tifosi si sono già garantiti un posto in prima fila per assistere al match contro i biancocelesti.

E’ ancora presto per dire se l’appello di Mihajlovic ai tifosi avrà o meno un esito positivo, ma una cosa è certa: l’atmosfera in vista della sfida con i biancocelesti si sta riscaldando e lo stadio si sta, giorno dopo giorno, riempiendo sempre di più. Il tecnico granata ha più volte sottolineato di quanto il Toro abbia bisogno del supporto del proprio tifo e ha detto chiaramente che “con l’aiuto del pubblico possiamo farcela anche domenica” facendo così sentire i sostenitori granata parte integrante di una causa e di un obiettivo, il quarto posto, che si può raggiungere e mantenere solo se si resta insieme, uniti verso un’Europa che avrebbe il sapore di un sogno diventato realtà, un sogno che il Toro ammirato in queste ultime giornate, forse meriterebbe.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
7 anni fa

Il titolo corretto sarebbe stato “Toro-Lazio: oltre 6.700 tifosi hanno ascoltato l’appello di Mihajlovic”

Gli altri 11.452 sono abbonati, quindi per logica sempre presenti.

Vediamo domenica quale sarà il numero definitivo di quelli che si sono fatti convincere da sinisa e dal bel gioco che stiamo esprimendo.

bmarco
bmarco
7 anni fa

Domani chiedo un fido e compro 5000 biglietti.

qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts
7 anni fa

Più che un articolo, sembra un cinegiornale Luce. Immagino già la voce enfatica che snocciola la serie di frasi fatte più banali che si possano mettere insieme…”l’attesa cresce…stadio gremito in ogni ordine di posti (ahah ma solo la maratona è esaurita!!) schiacciante vittoria…il sergente di ferro…” E via discorrendo. Contento… Leggi il resto »

Sisport: tutti a disposizione, ancora a parte De Silvestri

Ljajic ai raggi X: la Lazio è proprio la vittima preferita dell’attaccante