Il Toro ha comunicato il resoconto sull’allenamento odierno: per Ljajic palestra e allenamento con la palla, mentre proseguono le terapie per Ajeti

Sul suo sito ufficiale il Toro ha comunicato il resoconto sull’allenamento di oggi pomeriggio: dopo la forte contusione rimediata nella prima di campionato, Adem Ljajic è tornato ad allenarsi con il pallone. Dopo alcuni esercizi svolti in palestra, il serbo ha calcato il terreno di gioco toccando il pallone, chiaro segnale del miglioramento delle sue condizioni. Proseguono invece le terapie per Ajeti, mentre Avelar continua nel suo programma personalizzato.

Gli allenamenti della squadra riprenderanno domani pomeriggio, con una seduta tecnico-tattica a porte chiuse. Si proveranno schemi e dettami tattici anti Bologna.

TAG:
toro

ultimo aggiornamento: 25-08-2016


152 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
spettro73
spettro73
6 anni fa

SpakkaLaGobba fai considerazioni legittime. Fino all’acquisto di Lukic mi sembrava che tutto avesse una logica, poi ammetto di essermi perso. L’impressione è che si siano sbagliati tempi e modi. Ormai dobbiamo attendere il 31. Certo la sensazione che si potesse fare nettamente meglio e di aver perso un treno importante… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
6 anni fa
Reply to  spettro73

Dopo Lukic c’è stata la bocciatura pubblica di tutta la difesa ed il voltafaccia di Maksimovic.

RDS TM
RDS TM
6 anni fa
Reply to  spettro73

In effetti di prese Lukic che doveva o dovrà essere il sostituto del regista titolare, un giovane di talento che doveva crescere all’ombra e sotto l’ala protettrice di un regista di esperienza, con l’acquisto di Tachtsidis iniziarono le prime perplessità, dopo la partita con l’Hull City comincio il caos con… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
6 anni fa

Forse sarò sempliciotto nel ragionare, ma non penso che per Cairo trovare una formula, un accordo, per spendere 12 / 15 milioni (nel caso non li avesse a disposizione) nell’acquisto di buoni giocatori (anticipando di una o due settimane i tempi, visto che sta storia di Maksi oramai è un… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
6 anni fa

Capisco che siete quasi tutti a nanna, ma vorrei sapere se voi (avendone la possibilità e penso che Cairo l’abbia) non trovereste spendere anticipatamente almeno una buona frazione di una vendita praticamente sicura per completare la squadra una cosa giusta da fare. In particolare mi farebbe piacere conoscere l’opinione, se… Leggi il resto »

Toro, i convocati in Under 21: ci sono Benassi e Parigini

Toro e U.I.C.I uniti in occasione del secondo turno di Serie A