La squadra granata ha svolto nel pomeriggio la consueta seduta d’allenamento a porte aperte, agli ordini di Mihajlovic e del suo staff. Lavorano ancora a parte gli infortunati, ancora da valutare le condizioni di Martinez

Sessione d’allenamento pomeridiano al centro Sisposrt per il Toro di Mihajlovic, che si è concentrato maggiormente su un lavoro tecnico-tattico in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, domenica alle 15 a Bergamo. Hanno ancora seguito un programma specifico gli infortunati Ajeti, Avelar, Belotti e Ljajic. Solo riscaldamento, seguito da una lieve sessione di scarico, invece, per Lukic, rientrato dagli impegni con l’Under 21 della Serbia. Il venezuelano Martinez, come comunica la società granata attraverso un comunicato sul proprio sito uffiale, è arrivato solo in serata a Torino, perciò le sue condizioni e l’entità dell’infortunio saranno valutate domani mattina, prima dell’inizio dell’allenamento mattutino, che non sarà aperto alla stampa e ai tifosi.

TAG:
martinez sisport

ultimo aggiornamento: 08-09-2016


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bacigalupo1967
Bacigalupo1967(@bacigalupo1967)
5 anni fa

Quiz per tutti i giornalisti e gli utenti del sito:
Chi fu l’ultimo giocatore granata ad aver segnato contro la nazionale argentina?

Cla79
Cla79(@cla79)
5 anni fa

daje brigante! siamo tutti con te!!!! sei forte piu di quel che pensi! ps spero proprio che questo sia il suo anno. ne ha fatti gia tre in 4 partite ufficiali tra toro e venezuela. continua cosi peppino!!!!

MondoToro
MondoToro(@mondotoro)
5 anni fa
Reply to  Cla79

e aggiungi Roma e Udine nel finale dello scorso campionato…speriamo non sia nulla

Jones
Jones(@gix)
5 anni fa

speriamo non sia nulla di serio,non tanto per domenica dove credo sarebbe partito in panchina

Petrachi: “Da quando sono al Toro si producono plusvalenze”

Castan: il treno è quello giusto, la prossima fermata è Bergamo