Nonostante si tratti solo di una amichevole sono 11 mila i tifosi accorsi allo Stadio Grande Torino: aperta anche la Curva Maratona per motivi di sicurezza

Grande entusiasmo per la prima uscita ufficiale del Toro nel 2017: sono infatti 11 mila i tifosi accorsi allo Stadio Grande Torino per stare vicini alla squadra nel giorno degli annunci ufficiali di Iturbe e Falque. Grande entusiasmo dunque degli spettatori, nonostante una partita dal sapore amichevole e disputata il 4 gennaio: un ambiente carico e fiducioso è il miglior viatico per affrontare un’annata ricca di sfide ed obiettivi.

Per motivi di sicurezza è stata anche aperta la Curva Maratona: l’affluenza tanto massiccia ha reso necessario aprire anche il settore del cuore pulsante della tifoseria granata, per permettere un afflusso piĂą regolare ai tifosi.


60 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GiorgioG.76
GiorgioG.76
7 anni fa

Da tifoso del Monza, voglio ricordare che il Monza è partito con soli 5 titolari. Di quelli che hanno giocato, Confortin e Roveda, sono al debutto assoluto stagionale, mentre tra Caverzasi e Calviello, in 17giornate di campionato, i minuti giocati non sono piĂą di 20. Il giocatore piĂą forte della… Leggi il resto »

Pedric
7 anni fa

Il primo è solo un’operazione tra l’opaco e l’insensato, fatta in una sessione di mercato nella quale disponevi di Soli 18 m cash al netto dell’acquisto di Quaglia e del riscatto di maksi, che ci è andata di traverso; il secondo è un secondo che ha potuto fare il primo… Leggi il resto »

deankeatonbig
deankeatonbig
7 anni fa

Io oggi c’ero e francamente mi ha fatto tenerezza Martinez,ha messo grinta,velocitĂ ,puntato la porta,tirato e per uno che non è un giocatore di calcio è tanta roba,così come parare per uno che non è un portiere,vedasi Padelli,è un emozione…. Uno è un pony express,l’altro Ă© un fotomodello,come siano finiti nel… Leggi il resto »

Toro: Castan e Gustafson hanno la febbre, out anche Baselli e Vives

Falque: “Grazie Toro per avermi riscattato, oggi è un giorno speciale “