Allenamento alle 12.30 per il Toro, dopo la sconfitta con il Bologna. Da valutare le condizioni di Davide Zappacosta, infortunatosi durante la gara

Riprenderà quest’oggi il lavoro in Sisport per il Toro di Sinisa Mihajlovic. I granata, usciti sconfitti dalla partita contro il Bologna, dovranno analizzare i molti errori che li hanno costretti alla resa contro i tutt’altro che irresistibili rossoblu, e svolgeranno come di consueto un doppio lavoro mirato, per chi ha giocato dal primo minuto e per chi, invece, è rimasto in panchina a guardare i compagni.

I primi infatti sosterranno un allenamento di scarico; ai secondi, invece, toccherà un lavoro atletico e tecnico, culminante con una partitella a ranghi misti. L’allenamento sarà accessibile a tutti: porte aperte a partire dalle 12.30 per i tifosi granata, che aspettano, come il Toro, notizie intorno a Davide Zappacosta. Il terzino si è infatti dovuto fermare, ieri, per un problema ai flessori che verrà valutato in questi giorni, per capire se e quanto, eventualmente, dovrà fermarsi ai box.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giontonygranata
Giontonygranata(@giontony)
4 anni fa

ma no scherzi: ci sarà l’inferno!!!!!

io
io(@io)
4 anni fa

personalmente la ripresa l’avrei fatta a porte chiuse e di notte ….per la vergogna !

Zappacosta out: problema ai flessori

Torino-Atalanta, biglietti in vendita: disponibili posti omaggio