I granata di Mihajlovic saranno impegnati oggi a Salisburgo. Dopo la partita, immediato rientro in Italia per Vives e compagni

Ultimo giorno austriaco per il Torino di Sinisa Mihajlovic, che chiuderà con un’altra amichevole la settimana all’estero. Alle 16.00 ci saranno infatti gli inglesi dell’Hull City, un bel banco di prova per testare i progressi della squadra e valutare la condizione atletica di Vives e compagni, a una settimana dalla Coppa Italia.

Il tecnico sembra intenzionato a schierare, come contro l’Ingolstadt, il tridente formato da Iago, Belotti e Ljajic, mentre non ci potrà essere Maksimovic, che ieri ha svolto del lavoro a parte durante l’allenamento pomeridiano in quel di Worgl. Dopo la partita, la squadra rientrerà direttamente in Italia, e stilerà il programma settimanale in base a quando dovrà essere impegnata in Coppa. La stagione del Toro è quasi alle porte.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tenor
tenor(@tenor)
5 anni fa

Si riesce a vedere in streaming?

mas63simo
mas63simo(@mas63simo)
5 anni fa
Reply to  tenor

Forse su la 7 tv

tenor
tenor(@tenor)
5 anni fa
Reply to  mas63simo

È vero in diretta alle 16! Ottimo grazie

carlo
carlo(@carlo)
5 anni fa

spero ci sia, o gomis, o ichazo, in porta. il gettone padelli me lo vorrei giocare, tra le lacrime, alla terza di campionato, non prima. e vorrei vedere il giovane lukic, ma lì, forse, ci sono più speranze, in effetti.

Tachtsidis è a Worgl: primo impatto con Mihajlovic e il gruppo

Belotti: Toro, gol e Nazionale. E quel sogno da capocannoniere