Allenamento differenziato per De Silvestri, Ljajic e Maxi Lopez: proseguono a parte anche Ajeti e Aramu, solo terapie per Obi
Nella sessione di allenamento odierna, svoltasi questo pomeriggio al centro sportivo Sisport, si sono allenati in modo differenziato Lorenzo De Silvestri, Adem Ljajic e Maxi Lopez: i tre giocatori hanno svolto parte dell’allenamento in gruppo (la prima), per poi concluderlo individualmente agli ordini dello staff tecnico di Mihajlovic. Da rammentare, che la squadra si è sottoposta a un doppio allenamento quest’oggi, atletico e fisico in mattinata e tecnico-tattico nel pomeriggio. Anche Ajeti e Aramu hanno proseguito in un programma personalizzato,  in attesa del via libera dello staff medico, per ricominciare regolarmente ad allenarsi con la squadra. Obi, invece, ancora convalescente dall’elongazione femorale, ha proseguito le sue terapie: per il centrocampista, il ritorno alla piena attivitĂ , è previsto dopo la sosta delle nazionali, presumibilmente contro in casa del Palermo.
La squadra tornerĂ ad allenarsi domani pomeriggio, rigorosamente a porte chiuse, in preparazione della partita di domenica, al Grande Torino, contro la Fiorentina.
Un bel Lazzaretto, non c’è che dire. Pure Aramu?…