Il ct della Nazionale in visita alla Sisport: “Ho rivissuto in pochi secondi tutta la mia vita qui. Mi ricordo ogni singola sensazione”

Un tuffo nel passato per Giampiero Ventura. L’ex allenatore del Toro, ora ct della Nazionale, è infatti venuto al Centro Sisport in visita alla squadra ora guidata da Sinisa Mihajlovic. Strette di mano, abbracci e un po’ di commozione per l’allenatore ligure, che ha voluto commentare la giornata odierna: “Mi fa un piacevole effetto tornare qui” ha dichiaratato, “anche perché non sono andato via da molto. Ho ritrovato le stesse persone, gli stessi colori. Sì, a Torino mi sento a casa“.

Ho trovato grande gentilezza e disponibilità da parte di tutti” ha continuato poi l’ex tecnico granata ai microfoni della webtv del sito ufficiale, “quella di oggi è stata sicuramente una piacevole giornata. In trenta secondi, ho rivisto come un flashback di tutti i miei cinque anni qui, e ricordo esattamente ogni singola sensazione: dalla mia prima giornata di allenamento, che non potrò mai dimenticare, fino all’ultima“.

Un augurio speciale viene fatto da Ventura direttamente al Toro: “Auguro le migliori cose, e che metta in luce i giocatori che possano essere utili alla Nazionale. Verrò a vedere le gare dei granata, per osservare i giocatori italiani. Se sarò anche un po’ tifoso? Cinque anni di certo non si possono dimenticare“.


77 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mauri
mauri
7 anni fa

Mini rangers delle 4:16 per onor di cronaca dovresti fare anche l’elenco degli allenatori che hanno rifiutato di allenare la nazionale (Montello per primo) o di quelli che non sono stati presi in considerazione perché hanno uno stipendio troppo alto o perché sotto contratto.

davidone5
7 anni fa

io spero sinceramente che questa sia l’unica stagione di mihajlovic al TORO

mauri
mauri
7 anni fa
Reply to  davidone5

Preferiresti Jurgen klopp?

vetusurbs
vetusurbs
7 anni fa

Allenatore ripetitivo fino allo sfinimento.. sia sul campo che con il microfono davanti.
È riuscito in due imprese, battere i pigiamati e la famosa notte di Bilbao.. il resto quasi sempre sofferenza.

Mihajlovic, respinto il ricorso: l’allenatore resta squalificato

Benassi, buone notizie: il centrocampista si allena con il gruppo