Il capitano granata alla vigilia di Milan-Torino presenta la sfida contro i rossoneri per la prima di campionato

Sul capitano granata Beppe Vives parla prima di tutti Mihajlovic: “Ho letto per diverso tempo che si parla di lui come se fosse sul piede di partenza. Ma Vives è un professionista esemplare, la fortuna di ogni allenatore. Poi, discorso questo più in generale, se vogliono andare via è una scelta anche loro: ma nessuno qui ha mandato via nessuno o ha detto che sarebbe dovuto andare via. Io sono molto contento di averlo in rosa“.

Interviene poi il giocatore: “Io posso solo dare il massimo. Ho dato la mia disponibilità alla società, non ho mai preteso a 20 anni di giocare, figuriamoci ora. Io so qual è il mio ruolo, cosa posso dare: devo farmi trovare pronto, essere disponibile. Il mio desiderio è di finire qui, giocando a calcio: è da tanti anni che viene detto che sarei andato via, porta bene evidentemente. Siamo pronti per affrontare al meglio l’inizio di campionato“.

TAG:
vives

ultimo aggiornamento: 20-08-2016


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
max63
max63
5 anni fa

Io leggo le parole di Miha e sorrido. “…ma nessuno qui ha mandato via nessuno”. Bene, allora la famosa lista di proscrizione l’ho compilata io, dopo il ritiro in Austria. Per i dettagli chiedere agli epurati. Magari a Jansson. Gia’ che c’ero, dopo Vives e gli arrivi di Lukic e… Leggi il resto »

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
5 anni fa

Ha dichiarato di voler finire la carriera qui…..
Il vantaggio è solo suo e non del Toro purtroppo…..

robertoro76
robertoro76
5 anni fa

nn credo nessuno contesti a vives impegno professionalita’ attaccamento alla maglia ma probabilmente vederlo ancora in campo vuol dire ke la famosa crescita nn esiste ma nn x colpa di vives…..parliamoci chiaro tanto di cappello a vives molinaro bovo moretti padelli ma con loro nn si va da nessuna parte…e… Leggi il resto »

rondinella new
rondinella new
5 anni fa
Reply to  robertoro76

Quoto il commento come altri precedenti. E’ evidente che Vives, Molinaro e Bovo sono professionisti seri che hanno dato il massimo e possono ancora essere ottime (bovo fose un pò meno) riserve ed elementi utili al gruppo. Moretti può addirittura essere titolare almeno per buona parte della stagione. Padelli sul… Leggi il resto »

Martinez, il Milan è l’occasione per un nuovo rilancio

Moretti: “Maksimovic? Un comportamento che non piace a nessuno”