I giocatori sono in campo per il riscaldamento: assenti Maksimovic e Molinaro. C’è Maxi Lopez. Gli aggiornamenti dal campo di Worgl

nostro inviato a Worgl

Come da programma, il Torino di Sinisa Mihajlovic torna ad allenarsi nel pomeriggio in quel di Worgl, dopo la pausa mattutina. I giocatori sono in campo, a breve cominceranno con il riscaldamento. Tra gli assenti anche Molinaro e Maksimovic, reduci da due infortuni ieri.

Presente qualche curioso sugli spalti, oltre a una decina di tifosi granata.

Tra i presenti c’è anche Maxi Lopez, ieri fermato da un leggero affaticamento. Benassi si allena a parte, Jansson non è in campo, a differenza di Avelar. I portieri si allenano a parte con Di Sarno. La squadra si esercita sugli scatti.

Lavoro tattico ora per il Toro. C’è anche Sasa Lukic tra i granata.

Intensa fase tattica per la squadra granata: Mihajlovic e De Leo danno indicazioni molto precise ai giocatori, in fase di impostazione e di difesa. Il lavoro ora è su schema da calcio piazzato: punizioni battute da destra e da sinistra.

Continua il lavoro su calcio piazzato: Mihajlovic segue con molto attenzione lo svolgimento.

Ora la squadra è divisa in due gruppi: da un lato c’è chi fa esercizi atletici (corsa alternata a a scatti), dall’altro invece fase tattica; si lavora sull’impostazione del gioco.

Il lavoro in capmo prosegue per un gruppo: l’altro, che comprende anche Belotti e buona parte di chi ha giocato ieri, ha invece terminato la parte atletica e ora sta svolgendo esercizi di stretching.

Termina la parte tattica, ora i giocatori che erano eseguono un lavoro altetico: scatti e salti. Gli altri già si dirigono verso gli spogliatoi.

Aramu, Peres, Lukic e altri giocatori si allenano sulle punizioni. Ci si esercita anche sui rigori. Mihajlovic, in entrambi i casi, osserva da bordocampo e dà consigli ai vari battitori.

Tra le punizioni: bel gol di Peres, mentre Boyè calcia benissimo verso l’incrocio ma trova una pronta risposta di Ichazo. Bei rigori da parte di Martinez.

Terminata anche questa ultima fase di allenamento. I giocatori rientrano negli spogliatoi: la sessione di lavoro pomeridiana volge al termine.


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alvisezago
Alvisezago(@alvisezago)
5 anni fa

Gran bell’articolo, vorrei ringraziare l’autore

warriors69
warriors69(@warriors69)
5 anni fa

Serve un portiere due difensori due centrocampisti e una punta con le palle ….possiamo sfoltire in avanti dando in prestito qualcuno …… se no stiamo li ad aspettar due giocatori uno che esploda e l’ altro che dimagrisca un po’ ….. per ora Belotti dipendenti ….

imparziale3
imparziale3(@imparziale3)
5 anni fa

Redazione sto sito fa sempre piu’ cacare. Accesso off limits da smartphone e tablet. Opzione rispondi che inserisce le risposte dove non dovrebbe. Pubblicita’ e pop up stalker. Se toronews colma il gap che ha con voi sulla questione forum e comunity potete anche chiudere….

Lukic è a Worgl: il giocatore è a disposizione di Mihajlovic

Molinaro: stop di 7/10 giorni. Accertamenti anche per Maksimovic