Dietrofront del presidente del Palermo Zamparini che, un anno fa, aveva ceduto il Gallo al Toro affermando che: “Djurdjevic è più forte di Belotti”
“Djurdjevic è un giovane che ci darà tante soddisfazioni. Per quanto mi riguarda, è più forte di Belotti”. Così, un anno fa, si esprimeva il presidente del Palermo Maurizio Zamparini dopo aver ceduto per 8 milioni il Gallo al Torino.
A dodici mesi di distanza, dopo i 17 gol messi a segno finora con la maglia del Toro in questo 2016, dopo l’esordio in Nazionale e la rete alla Macedonia, Zamparini ha cambiato il suo parere su Belotti, come ha rivelato in un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia. “Belotti è un ottimo calciatore, non faccio fatica ad ammettere di essermi sbagliato su di lui – ha dichiarato il numero uno della società rosanero, che ha poi continuato – non pensavo diventasse così importante, sta andando al di là delle mie attese. Da noi ha fatto benissimo il primo anno, non altrettanto il secondo e l’ho lasciato andar via, perché non era ritenuto importante dalla guida tecnica, mi sono fidato di relazioni in cui si diceva che tecnicamente era scarso. Abbiamo accettato l’offerta del Torino, e alle spalle avevamo un procuratore che premeva tantissimo per farlo andare via, da almeno un anno”.
ricordi male…
Grazie Zampa….
ciao lamaratona!
abbiamo due giocatori veramente da Toro quest’anno, uno combatte, difende e segna a raffica, l’altro para l’impossibile che portiere Hart!