Alle ore 17 scatta il raduno: i granata svolgeranno il primo allenamento in Sisport, agli ordini del nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic.

Mancano poco meno di 48 ore all’inizio della stagione del Torino. I granata si incontreranno infatti domenica al centro Sisport quando scatterà il raduno e il conseguente primo allenamento stagionale, agli ordini del nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic. L’inizio delle fatiche sarà alle ore 17 con porte aperte ai tifosi, che potranno, così, accogliere la squadra e il tecnico serbo.

Il Torino Fc ha voluto precisare che al termine dell’allenamento non sarà possibile dedicarsi alle foto e agli autografi di rito, poiché la squadra si sposterà subito in direzione Corso Moncalieri per presenziare alla Festa Granata, preso il locale “Cap Dieci Cento”.

TAG:
sisport

ultimo aggiornamento: 08-07-2016


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
TAURO® Tifo Euronics
TAURO® Tifo Euronics(@tauro)
5 anni fa

Wow!

taturchio
taturchio(@taturchio)
5 anni fa

Qua si rasenta la follia! Mai visto un sito così incasinato! La redazione ha proprio voglia di farci incazzare! Non ci bastano le “gioie” che ci procura Cairo col mercato ora vediamo tutto i post cancellati! VERGOGNA

Magomerlino1
Magomerlino1(@magomerlino1)
5 anni fa

Eccomi qua ma che casino rifare il log in con una nuova registrazione. Speriamo che si possa cambiare la password. Anche io non so come si fa per rimettere l’avatar. Intanto dico che invidio coloro che potranno essere presenti alla festa. Li invidio parecchio. Auguri a tutti.

Ajeti al Toro: soddisfatti i lettori

Bormio al lavoro per accogliere il Toro