Belotti e Zaza meritano la convocazione in Nazionale? - Toro.it

Belotti e Zaza meritano la convocazione in Nazionale?

di Redazione - 7 Novembre 2018

Sondaggio / Venerdì Mancini diramerà le convocazioni per le gare contro Portogallo e Stati Uniti: diteci se Belotti e Zaza meritano la chiamata in Azzurro

Dopo la dodicesima giornata, che andrà in scena nel prossimo weekend, la serie A si fermerà per lasciare spazio alle varie Nazionali. L’Italia sarà impegnata prima contro il Portogallo, in un match valevole per la Nation League, poi in amichevole contro gli Stati Uniti. Venerdì il ct Roberto Mancini diramerà l’elenco dei convocati per le due partite, nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: i due attaccanti del Torino, Andrea Belotti e Simone Zaza, meritano una chiamata in Azzurro?

Italia: Belotti e Zaza meritano la convocazione?

Votando nell’apposito box sondaggio che potete trovare nella colonna di destra dell’home page di Toro.it, diteci, mettendovi nei panni di Roberto Mancini, se convochereste Belotti e Zaza per le prossime due partite dell’Italia, se chiamereste uno dei due attaccanti e se lascereste entrambi a casa selezionando altri giocatori per il reparto offensivo. Ricordiamo che per le ultime due partite della nazionale, quelle contro l’Ucraina e quella contro la Polonia, il ct azzurro aveva convocato il solo Zaza, ignorando Belotti.

più nuovi più vecchi
Notificami
gian
Utente
gian

Be, non e che Mancini sia poi un mago, cosa che non credo ma purtroppo anche Mancini sbaglia, e che ci volete fare tutti a noi ci capitano. ciao Gian

gian
Utente
gian

no, in questo momento Belotti ha bisogno di trovare la giusta concentrazione, praticamente deve svuotarsi la testa di quello che lo preoccupa, invece per Zaza, io non lo vorrei nemmeno nel toro figuriamoci in nazionale, mi dispiace per Cairo ma si è preso un bel bidone, (consiglio) vendilo subito quello… Leggi il resto »

MondoToro
Utente
MondoToro

Prima di babà ci sono almeno dieci nomi, persino lasagna sta facendo meglio.

Alessandro (Ale67)
Utente
Alessandro (Ale67)

Anche io preferisco il salato